dgx demo 1.mp3
e per ultimo una demo fatta con KARMA che ho usato per il pad e per il ritmo e yamaha per il flauto...
Karma & Dgx song of africa.mp3
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 11:31 am
by Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 11:38 am
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 12:03 pm
Daniele wrote:Bravo Covy, ottima carrellata di suoni, anche tu quando vuoi sei capace di fare cose NORMALI
Belli i suoni comunque, certo che YAMAHA ormai ha uno standard qualitativo anche sulle PSR da 130 euro in offerta a MEDIA WORLD.
Comunque bella davvero questa DGX, penso che sia un ottimo piano per cominciare e lo terrei comunque a casa per suonare prima e dopo i pasti
by Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 12:05 pm
Covy wrote:Daniele wrote:Bravo Covy, ottima carrellata di suoni, anche tu quando vuoi sei capace di fare cose NORMALI
Belli i suoni comunque, certo che YAMAHA ormai ha uno standard qualitativo anche sulle PSR da 130 euro in offerta a MEDIA WORLD.
Comunque bella davvero questa DGX, penso che sia un ottimo piano per cominciare e lo terrei comunque a casa per suonare prima e dopo i pasti
diciamo che questa cosa è quella che mi fa girare un po' i cosiddetti riguardo alla yamaha...che prendi la psr, la dgx da 700€ o il motif da 2000€ il suono in sostanza è sempre lo stesso!cambia davvero poco...poi basta amplificare decentemente la psr che non si nota molto durante una registrazione la differenzamotivo per cui ho abbandonato la yamaha...si ok ne ho una ma basta e avanza!
resto fedele alla mia Korg prima o poi inizierò pure con le Roland...che mi piacciono ugualmente
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 12:39 pm
Daniele wrote:Covy wrote:Daniele wrote:Bravo Covy, ottima carrellata di suoni, anche tu quando vuoi sei capace di fare cose NORMALI
diciamo che questa cosa è quella che mi fa girare un po' i cosiddetti riguardo alla yamaha...che prendi la psr, la dgx da 700€ o il motif da 2000€ il suono in sostanza è sempre lo stesso!cambia davvero poco...poi basta amplificare decentemente la psr che non si nota molto durante una registrazione la differenzamotivo per cui ho abbandonato la yamaha...si ok ne ho una ma basta e avanza!
resto fedele alla mia Korg prima o poi inizierò pure con le Roland...che mi piacciono ugualmente
Il ragionamento che fai è giusto, però nn esegeriamo, Motif è Motif, certo però che questa tua Dgx ha suoni davvero molto buoni
by carlitos » Tue Nov 04, 2008 1:25 pm
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 1:29 pm
carlitos wrote:Bellissimi i suoni, sopratutto quelli acustici![]()
Il suono che mi ha colpito di più è stato quello del flauto di pan nella seconda demo, è veramente molto reale, mi da molto dei peruviani rompiballe che suonano alla fiera del levante coi loro flauti vicino ai microfoni collegati a dei mega amplificatori (chi ci è stato saprà di cosa sto parlando)
by dladio » Tue Nov 04, 2008 4:11 pm
by DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 5:53 pm
Claudio wrote:molto bello il piano.. peccato che immagino sia pesante da trasportare
by dladio » Tue Nov 04, 2008 6:12 pm