Yamaha Dgx 620 sound demo

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Yamaha Dgx 620 sound demo

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 8:40 pm

Claudio wrote:ottimo quindi in casi estremi puoi portartelo anche in live ;)

si...ma ora sto pensando ad una X50 da abbinare a karma e trinity...corrompimi lo zio daniele! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 8:47 pm

Covy wrote:

si...ma ora sto pensando ad una X50 da abbinare a karma e trinity...corrompimi lo zio daniele! :mrgreen:

Tu abbini sempre le KORG che nn centrano nulla.
ahahah

Tornando a parlare di Dgx, in effetti spesso sottovalutiamo questi strumenti Entry level, alla fine molti professionisti suonano tranquillamente quello che trovano ON STAGE senza vedere ne marca ne modello.
Dovremmo persare un pò di più a questo particolare :D
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 9:04 pm

Daniele wrote:
Covy wrote:

Tu abbini sempre le KORG che nn centrano nulla.
ahahah

Tornando a parlare di Dgx, in effetti spesso sottovalutiamo questi strumenti Entry level, alla fine molti professionisti suonano tranquillamente quello che trovano ON STAGE senza vedere ne marca ne modello.
Dovremmo persare un pò di più a questo particolare :D

eh si scusa...almeno fanno cose diverse! :mrgreen: quello è il motivo di korg diverse!eheh
in ogni caso io preferisco i miei strumenti...in ogni caso si i professionisti spesso, se non sono legati a endorsing vari, usano quello che capita sotto mano se è decente! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Wed Nov 05, 2008 10:03 am

ma se la x50 è un triton "essenzializzato" e tu hai già Karma, a che caspita ti serve X50??

ti ammazzero'.. ti ammazzero'..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Niki » Wed Nov 05, 2008 10:42 am

Ragazzi non rispondete all'utente COVY, è affetto da gravi disturbi mentali...dandogli corda peggiorereste la sua condizione precaria.

Grazie per l'attenzione
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 05, 2008 11:52 am

Claudio wrote:ma se la x50 è un triton "essenzializzato" e tu hai già Karma, a che caspita ti serve X50??

ti ammazzero'.. ti ammazzero'..

ahaha anche tu hai ragione...ma sto cercando una terza tastiera! :mrgreen: passiamo a casa roland?fantom s o x???XD
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 05, 2008 11:53 am

Niki wrote:Ragazzi non rispondete all'utente COVY, è affetto da gravi disturbi mentali...dandogli corda peggiorereste la sua condizione precaria.

Grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si sa niki che ho problemi mentali! :thumbup: tu non è che sei messo meglio! :mrgreen: :ugeek:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby valeciara » Mon Nov 10, 2008 9:48 pm

Io ho avuto la dgx 620 per un anno e mezzo ed è un gra bel tastierone,anche i suoni dei piani acustici a me piacevano un sacco,la yamaha a me piace come casa produttrice e di molto poi,ho sempre lavorato e posseduto yamaha,aborro la roland in ogni caso anche se la serie fantom è da inchino,ma se tu suoni con le roland in un gruppo appena entra una chitarra scompari del tutto..con qualsiasi suono tu stia usando,è stato sempre un grand ifetto delle roland secondo me questo..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby dladio » Tue Nov 11, 2008 9:31 am

valeriomassimo wrote:Io ho avuto la dgx 620 per un anno e mezzo ed è un gra bel tastierone,anche i suoni dei piani acustici a me piacevano un sacco,la yamaha a me piace come casa produttrice e di molto poi,ho sempre lavorato e posseduto yamaha,aborro la roland in ogni caso anche se la serie fantom è da inchino,ma se tu suoni con le roland in un gruppo appena entra una chitarra scompari del tutto..con qualsiasi suono tu stia usando,è stato sempre un grand ifetto delle roland secondo me questo..

dipende dal fatto che suonano troppo morbide e impastate :(
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 11, 2008 2:29 pm

a me la dgx620 piace molto...però solo da usare per suonare in casa o per registrare...in giro non la porterei mai..come non porterei nessun 88 fuori di casa...sono tropppo scomodi per me, motivo in + per cui amo i 61 :mrgreen: resta il fatto che come strumento è veramente ottimo se non si vuole programmare o pretendere di usare come synth... :thumbup:
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Audio Files / Esempi audio