Stand ULTIMATE APEX AX 90 P consegnatomi oggi pomeriggio.
PREGI
1) semplicissimo da montare, sfili i piedi ed è fatta!
2) monti le braccia in 2 secondi!!!
3) ci metti sopra una M3 ad 88 tasti in alto e regge che è una meraviglia, più che soddisfatto per l'altezza massima!
4) Qualità ed affidabilità
5) Borsa inclusa ed adeguatamente imbottita, peccato per la cerniera che ha una zip un po' debole e col tempo potrebbe (dico e ripeto potrebbe) rovinarsi.
DIFETTI
1) visivamente è bello grosso...lo facevo meno "tozzo" (ma mi piace davvero molto).
2) sede del mic adapter estraibile con cacciavite...e qui la potevano studiare meglio.
3) montaggio del mic adapter con tasselli e viti (sarebbe stato meglio un attacco meccanico per bloccaggio interno anzichè per avvitamento di viti esterne)
NOTA: pensavo che i piedi ad X mi avrebbero dato fastidio poichè occupano lo spazio per i pedali, io ne uso 3 (volume, switch e damper) e non ho avuto problemi...anzi i pedali non potranno scorrere lontani se il pavimento sarà liscio e questo va a vantaggio del "ripescaggio" dei pedali..
In conclusione me lo aspettavo un po' più piccolo e invece è una sberla veramente grossa, curato nei dettagli, pratico, non eccessivamente pesante (il peso però non è sontenuto) e soprattutto stabile, la tastiera resta ferma!!!