..Ho guardato sempre tramite you tube alcune performance della tua e delle PSR S 710..
Veramente c'è l'imbarazzo della scelta ,anche se come giustamente hai sottolineato una differenza c'è. Ho sentito ,ad esmepio il famoso pezzo "Europa" dei Santana ,suonato con il tuo modello : stupenda!!
( Se la PSR S 710 avesse quello Style ne sarei veramente felice).
Io non so davvero come ringraziarti per le innumerevoli info , molto esaustive che mia hai dato. A titolo di cronaca sono percussoinista in un gruppo Gospel semi-professionista cittadino ,ma da sempre amo la musica ( oltre alle percussioni e alla batteria, suono la chitarra e come hai ben capito amo pure le tastiere). Unico e "grande rimprovero " che ho verso me stessa riguarda al fatto che non ho mai voluto studiare musica.. Insomma ,grazie al buon Dio che mi ha dato il talento dell'orecchio musicale, mi "accontento".
Mio marito m'invidia per questo.
Domani sera abbiamo un concerto, ma purtroppo non potro' essere presente perche' da una settimana sono a casa per una forma influenzale che non mi abbandona!
Va beh.. scusami per essermi dilungata.
P.S : se t'interessa come vedi ti allego il sito del gruppo
http://www.davidsingers.it