S4K MARKETPLACE !

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Leonardo » Tue Oct 06, 2009 9:34 pm

Quindi per la registrazione si potrà usare anche lo stesso nome che abbiamo ora su questo forum?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Oct 06, 2009 10:02 pm

Leon@rdo wrote:Quindi per la registrazione si potrà usare anche lo stesso nome che abbiamo ora su questo forum?

la registrazione al tool per UPLOAD serve solo per caricare files, potete anceh usare diversi nomi e più di un account, è giusto un modoper avere uno storico degli uploads e downloads : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Tue Oct 06, 2009 10:15 pm

ah okok! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby scarface » Wed Oct 07, 2009 6:30 pm

Grande lavoro Daniele!! : Wink :

Quando avrò imparato più cose e avrò preso più pratica, cercherò anche io di fare parte di questa sorta di ebay... per adesso mi limito solamente a guardarla e, se possibile, a scaricare qualcosa : Chessygrin :

Credo anche che questa nuova piattaforma sarà molto utile a tutti i tastieristi e questa interattività porterà sempre nuovi utenti, che si "divertiranno" ad utilizzare e a spaziare in tutto il sito!! Stai facendo davvero un grande lavoro, continua così!! : Wink :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Oct 07, 2009 9:46 pm

scarface wrote:Grande lavoro Daniele!! : Wink :

Quando avrò imparato più cose e avrò preso più pratica, cercherò anche io di fare parte di questa sorta di ebay... per adesso mi limito solamente a guardarla e, se possibile, a scaricare qualcosa : Chessygrin :

Credo anche che questa nuova piattaforma sarà molto utile a tutti i tastieristi e questa interattività porterà sempre nuovi utenti, che si "divertiranno" ad utilizzare e a spaziare in tutto il sito!! Stai facendo davvero un grande lavoro, continua così!! : Wink :

Grazie, quando hai qualcosa da propormi fammi sapere.
Sarà molto utile come tutto il lavoro che stiamo facendo.
Support Synthonia
Site Admin

Postby scarface » Thu Oct 08, 2009 2:05 pm

Sion Aries wrote:
scarface wrote:Grande lavoro Daniele!! : Wink :

Grazie, quando hai qualcosa da propormi fammi sapere.
Sarà molto utile come tutto il lavoro che stiamo facendo.

certamente : Thumbup :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Previous

Return to Bacheca