by Leonardo » Tue Oct 06, 2009 9:34 pm
by Support Synthonia » Tue Oct 06, 2009 10:02 pm
Leon@rdo wrote:Quindi per la registrazione si potrà usare anche lo stesso nome che abbiamo ora su questo forum?
by Leonardo » Tue Oct 06, 2009 10:15 pm
by scarface » Wed Oct 07, 2009 6:30 pm
by Support Synthonia » Wed Oct 07, 2009 9:46 pm
scarface wrote:Grande lavoro Daniele!!![]()
Quando avrò imparato più cose e avrò preso più pratica, cercherò anche io di fare parte di questa sorta di ebay... per adesso mi limito solamente a guardarla e, se possibile, a scaricare qualcosa
Credo anche che questa nuova piattaforma sarà molto utile a tutti i tastieristi e questa interattività porterà sempre nuovi utenti, che si "divertiranno" ad utilizzare e a spaziare in tutto il sito!! Stai facendo davvero un grande lavoro, continua così!!
by scarface » Thu Oct 08, 2009 2:05 pm
Sion Aries wrote:scarface wrote:Grande lavoro Daniele!!![]()
Quando avrò imparato più cose e avrò preso più pratica, cercherò anche io di fare parte di questa sorta di ebay... per adesso mi limito solamente a guardarla e, se possibile, a scaricare qualcosa
Credo anche che questa nuova piattaforma sarà molto utile a tutti i tastieristi e questa interattività porterà sempre nuovi utenti, che si "divertiranno" ad utilizzare e a spaziare in tutto il sito!! Stai facendo davvero un grande lavoro, continua così!!
Grazie, quando hai qualcosa da propormi fammi sapere.
Sarà molto utile come tutto il lavoro che stiamo facendo.