by Petrillo6295 » Sat Aug 25, 2012 5:22 pm
by Riven » Sun Aug 26, 2012 8:58 am
by universo_parallelo » Mon Aug 27, 2012 9:40 am
by littledavid » Mon Aug 27, 2012 10:58 am
universo_parallelo wrote:E' la differenza tra trasformarsi in automa che ripetere a pappagallo i tasti ascoltati da una canzone e saper suonare.
by Smoothlight » Mon Aug 27, 2012 12:02 pm
by littledavid » Mon Aug 27, 2012 12:17 pm
Smoothlight wrote:...avere un maestro tutti i giorni tra le palle che ti fiata sul collo, ti insegnerà cose utiti e futili ma puo essere stancante
by universo_parallelo » Tue Aug 28, 2012 9:13 am
littledavid wrote:universo_parallelo wrote:E' la differenza tra trasformarsi in automa che ripetere a pappagallo i tasti ascoltati da una canzone e saper suonare.
questa frase me la scrivo sul diario...davvero bella e profonda.
by littledavid » Tue Aug 28, 2012 9:56 am
universo_parallelo wrote:littledavid wrote:universo_parallelo wrote:E' la differenza tra trasformarsi in automa che ripetere a pappagallo i tasti ascoltati da una canzone e saper suonare.
questa frase me la scrivo sul diario...davvero bella e profonda.
Grazie, anche se rileggendola non l'ho capita neppure io![]()
Colpa del sonno, di un errore grammaticale ("ripetere" invece di "ripete") e la totale assenza di punteggiatura.
Voleva essere:
"E' la differenza tra trasformarsi in automa, che ripete a pappagallo i tasti ascoltati da una canzone, e saper suonare."
by Smoothlight » Tue Aug 28, 2012 10:17 am
littledavid wrote:Smoothlight wrote:...avere un maestro tutti i giorni tra le palle che ti fiata sul collo, ti insegnerà cose utiti e futili ma puo essere stancante
Vero anche questo, ma bisogna vedere qual'è il livello a cui vuole arrivare il nostro amico...ad esempio secondo me 15 giorni sono troppi, io il mio insegnate lo vedo tutte le settimane, se non due volte a settimana.
by Thranduil93 » Tue Aug 28, 2012 1:19 pm