Oi!!!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Oi!!!

Postby gilles » Fri Dec 04, 2009 10:52 am

U-Gum wrote:
gilles wrote:comunque...benvenuta anna....anche se mi sa che ci siamo già visti da qualche parte : Frown :

Se te togliessi quella maschera e facessi qualche l'omo serio la gente te riconoscerebbe anche per strada! Non sei più un ragazzetto de primo pelo, devi fa cose consone per la tua età! ! : Lol : : Lol :

!

manco mia mamma mi dice così : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby annaaa » Fri Dec 04, 2009 12:32 pm

Ahahahahah!
Grazie ragasssi!!

vedo che sei di padova quindi ora ci dobbiamo trovare per uno spritz, non la scampi...
Dicci qualcosa di te, cosa suoni? (anni? single? : Love : no scherzo dai... bannatemi dopo questo mio tentativo..)
che rack ti interessano?

Spritz?ma anche due!!!anche tre....quattro???oddio, sgamata subito, lo ammetto ho un debole per l'alcol : Chessygrin : )

benvenuta compagna di regione!! anche se " Padova/Vicenza" non è proprio la stessa cosa! XD

Dunque, rispondo un po'a tutti: 23 anni -so vecia ahah-, non sono single ma ho ragazzo e sala prove in quel di vicenza.
Ho iniziato a suonare Ska, poi sono passata al Gothic (evanescence e nightwish),ora ho un tributo a Manson e uno agli Europe.
Per quanto riguarda Manson, beh, è un artista che mi ha illuminato.
Avevo acquistato trinity su consiglio di un mio vecchio chitarrista: per il gothic era eccezionale e sono andata avanti per quasi un anno senza mai modificare un parametro -a parte i layer-; non sapevo a cos'erano i messaggi midi, se qualcuno mi parlava di basi/sequencer/campionatori andavo in panico...grazie al tributo a manson - e a discapito della mia vita sociale- ho imparato a crearmi i miei suoni da zero (non perfetti, ma ragassi...che soddisfazioni!!), a costruire basi, smanettare con software ecc ecc..ed è una cosa che mi piace moltissimo, ci perderei le giornate (ma ahimè, lavoro e università richiedono il loro tempo). Appunto in funzione di questo gruppo, ma anche del genere musicale -mi prendono benissimo anche Rammstein e simili-, vorrei pian piano aggiornare il mio set up ed uscire a suonare con rack+master, un bel campionatore, sequencer. Per ora infatti andiamo avanti a basi (cioè lettore mp3, click e via), ma vorrei arrivare ad avere una strumentazione che mi permetta di gestire tutto! : Blink :

un link al tributo Marylin Manson che ha citato Keywiz?

http://www.myspace.com/appleofsodomband

beh, i brani che abbbiamo messo sono live (il nostro primo concerto oltretutto), e come qualità fanno schifo. A breve registriamo qualcosa. Lavoro da fare ce n'è, appunto sulle basi e sulla voce. : Chessygrin :

ps. gilles nemmeno la tua faccia mi è nuova, ma chissà dove ti ho visto...
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)
annaaa

Postby gilles » Fri Dec 04, 2009 12:41 pm

annaaa wrote:
ps. gilles nemmeno la tua faccia mi è nuova, ma chissà dove ti ho visto...

qualche locale tipo la gabbia...sottosopra....o feste dark/electro varie. bazzico molto in quelle cose eheeh
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby annaaa » Fri Dec 04, 2009 12:51 pm

Come organizzi isuoni? conosco solo pianiste.. : CoolGun :

ummm ti dirò..ormai la mia tecnica è andata a farsi benedire, suonavo molto meglio due anni fa quando prendevo lezioni, ora più che suonare smanetto: ho sempre studiato poco la teoria (questa è una mia grandissima mancanza, ed è sempre più difficile imporsi di fare costantemente esercizi per recuperare), l'"Hanon" credo sia scivolato dietro al pianoforte..e per ora sta bene lì dov'è :D

Come organizzo i suoni..niente di che, per manson faccio tutttotutto con trinity, che in live se ne sta su un angolino. Mi creo i singoli programs e poi organizzo tutto in combi. Infine la piloto con il mio telecomando a tracollla. Le basi al momento, come dicevo prima, le mandiamo dal lettore mp3 che gestisce il batterista. Lui rippa intro e quant'altro da cd, mentre il resto lo faccio io con Reason. Tutto qui : Smile :
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)
annaaa

Postby annaaa » Fri Dec 04, 2009 12:53 pm

gilles wrote:
qualche locale tipo la gabbia...sottosopra....o feste dark/electro varie. bazzico molto in quelle cose eheeh

Massì, forse al Sottosopra!!!
annaaa

Postby TheGreyMaster » Fri Dec 04, 2009 2:16 pm

Ciao cara, benvenuta! : Thumbup :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby alexandros » Fri Dec 04, 2009 3:03 pm

Otimo il gurppo.. anche se era il primo live e la registrazione è quella che è si sente che ci sapete fare!!
I suoni sono similissimi...mi vien dura pensare che sia fatto tutto con Trinity (beh, io di sequencer e basi non me ne intendo nulla...mai fatte e volute fare...son un "true metaller"! : Wink : )

Arriva la req su myspace!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby U-Gum » Sat Dec 05, 2009 12:58 am

gilles wrote:manco mia mamma mi dice così : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

Il che vuol dire che probabilmente tua madre è più giovanile e vitale di me...
: Lol : : Lol : : Lol :
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Taoprog » Sat Dec 05, 2009 2:39 pm

annaaa wrote:
Come organizzi isuoni? conosco solo pianiste.. : CoolGun :

ummm ti dirò..ormai la mia tecnica è andata a farsi benedire, suonavo molto meglio due anni fa quando prendevo lezioni, ora più che suonare smanetto: ho sempre studiato poco la teoria (questa è una mia grandissima mancanza, ed è sempre più difficile imporsi di fare costantemente esercizi per recuperare), l'"Hanon" credo sia scivolato dietro al pianoforte..e per ora sta bene lì dov'è :D

Come organizzo i suoni..niente di che, per manson faccio tutttotutto con trinity, che in live se ne sta su un angolino. Mi creo i singoli programs e poi organizzo tutto in combi. Infine la piloto con il mio telecomando a tracollla. Le basi al momento, come dicevo prima, le mandiamo dal lettore mp3 che gestisce il batterista. Lui rippa intro e quant'altro da cd, mentre il resto lo faccio io con Reason. Tutto qui : Smile :

Cioè? La Trinity ha un telecomando..?
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby vincenzoerre » Sat Dec 05, 2009 8:48 pm

Taoprog wrote:Cioè? La Trinity ha un telecomando..?

Era riferito al Roland Ax 7 che non emette nessun suono ma deve essere collegato ad un'altra tastiera/expander/pc per suonare quindi viene scherzosamente definito "telecomando".
Image
vincenzoerre
Junior Member

PreviousNext

Return to Bacheca