Ahahahahah!
Grazie ragasssi!!
vedo che sei di padova quindi ora ci dobbiamo trovare per uno spritz, non la scampi...
Dicci qualcosa di te, cosa suoni? (anni? single?

no scherzo dai... bannatemi dopo questo mio tentativo..)
che rack ti interessano?
Spritz?ma anche due!!!anche tre....quattro???oddio, sgamata subito, lo ammetto ho un debole per l'alcol

)
benvenuta compagna di regione!! anche se " Padova/Vicenza" non è proprio la stessa cosa! XD
Dunque, rispondo un po'a tutti: 23 anni -so vecia ahah-, non sono single ma ho ragazzo e sala prove in quel di vicenza.
Ho iniziato a suonare Ska, poi sono passata al Gothic (evanescence e nightwish),ora ho un tributo a Manson e uno agli Europe.
Per quanto riguarda Manson, beh, è un artista che mi ha illuminato.
Avevo acquistato trinity su consiglio di un mio vecchio chitarrista: per il gothic era eccezionale e sono andata avanti per quasi un anno senza mai modificare un parametro -a parte i layer-; non sapevo a cos'erano i messaggi midi, se qualcuno mi parlava di basi/sequencer/campionatori andavo in panico...grazie al tributo a manson - e a discapito della mia vita sociale- ho imparato a crearmi i miei suoni da zero (non perfetti, ma ragassi...che soddisfazioni!!), a costruire basi, smanettare con software ecc ecc..ed è una cosa che mi piace moltissimo, ci perderei le giornate (ma ahimè, lavoro e università richiedono il loro tempo). Appunto in funzione di questo gruppo, ma anche del genere musicale -mi prendono benissimo anche Rammstein e simili-, vorrei pian piano aggiornare il mio set up ed uscire a suonare con rack+master, un bel campionatore, sequencer. Per ora infatti andiamo avanti a basi (cioè lettore mp3, click e via), ma vorrei arrivare ad avere una strumentazione che mi permetta di gestire tutto!
un link al tributo Marylin Manson che ha citato Keywiz?
http://www.myspace.com/appleofsodombandbeh, i brani che abbbiamo messo sono live (il nostro primo concerto oltretutto), e come qualità fanno schifo. A breve registriamo qualcosa. Lavoro da fare ce n'è, appunto sulle basi e sulla voce.
ps. gilles nemmeno la tua faccia mi è nuova, ma chissà dove ti ho visto...
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)