Abierto giurato a Sanremo?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Abierto giurato a Sanremo?

Postby Abierto » Thu Jan 20, 2011 3:17 pm

Ragazzi, mi hanno proposto di andare a fare il giurato al Festival di Sanremo, per una delle serate. In sostanza andrei li, tutto pagato dalla Rai, un bus mi viene a prendere nella mia città, arrivo a Genova, ci si rinfresca, si cena, e si va all'Ariston a Sanremo. Finita la serata dormo in Hotel, e la mattina dopo mi riportano a casa. Secondo voi ne vale la pena?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Re: Abierto giurato a Sanremo?

Postby Leonardo » Thu Jan 20, 2011 3:42 pm

Siiiiiiiiiiiii! Vai!! Almeno dai i voti che quelli si meritano, e poi è una bella esperienza credo no? : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Thu Jan 20, 2011 3:43 pm

Abierto wrote:Ragazzi, mi hanno proposto di andare a fare il giurato al Festival di Sanremo, per una delle serate. In sostanza andrei li, tutto pagato dalla Rai, un bus mi viene a prendere nella mia città, arrivo a Genova, ci si rinfresca, si cena, e si va all'Ariston a Sanremo. Finita la serata dormo in Hotel, e la mattina dopo mi riportano a casa. Secondo voi ne vale la pena?

Ti pagano? Se sì quanto? Se tanto, c'è un altro posto? : Lol :
carlitos

Postby Leonardo » Thu Jan 20, 2011 3:47 pm

Vai Marco, pure se non ti pagano... è un esperienza bella credo...
E poi vogliamo l' articolone su S4K! : Captain : : Captain :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Thu Jan 20, 2011 3:49 pm

Purtroppo non posso portare nessuno, è stata la prima domanda che ho fatto. Per un compenso, domanderò quando devo dare conferma o rifiuto dell'invito! ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby steeler » Thu Jan 20, 2011 5:29 pm

Si vai, ti vale sul curriculum : Walkman :
anche se tu farai un altro lavoro se non vado errato.

Comunque IMHO non esiste sanremo.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Jan 20, 2011 5:32 pm

Steeler wrote:
Comunque IMHO non esiste sanremo.

Purtroppo invece esiste, ed ogni anno ci rifila un marco carta diverso...eh vbb...però è sempre un bel palco... una bella vetrina...
Leonardo
Site Admin

Postby steeler » Thu Jan 20, 2011 5:42 pm

hai ragione

ma quando Pino Scotto dice "Suonate Quel Che Volete e Fate Un Altro Lavoro" secondo me ha ragione visto che per il metal ed affini non vi sarà mai spazio nel nostro paese. Qua con le tastiere spaccate in parecchi, ma potete piacere a me e ad un' altra piccola cerchia di "eletti".
Se volete andare sula "vetrina" dovete suonare le canzoncine pop ed affini; io credo che chi è una bestia con uno strumento musicale il fatto di suonare le canzoncine la veda un pò come una condanna.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Jan 20, 2011 5:45 pm

Steeler wrote:hai ragione

ma quando Pino Scotto dice "Suonate Quel Che Volete e Fate Un Altro Lavoro" secondo me ha ragione visto che per il metal ed affini non vi sarà mai spazio nel nostro paese. Qua con le tastiere spaccate in parecchi, ma potete piacere a me e ad un' altra piccola cerchia di "eletti".
Se volete andare sula "vetrina" dovete suonare le canzoncine pop ed affini; io credo che chi è una bestia con uno strumento musicale il fatto di suonare le canzoncine la veda un pò come una condanna.

bhe non lo so, dipende...certo non abbiamo vita facile..
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Thu Jan 20, 2011 5:47 pm

Steeler wrote:hai ragione

Guarda che spesso il pop è sottovalutato musicalmente... Prendi Elisa, che io odio profondamente, ha certe cose che non son mica sempliciotte o scontate... Cmq torniamo in topic please!
Abierto
Senior Member

Next

Return to Bacheca