by Iryon » Fri Nov 29, 2013 6:22 pm
by Caligari » Sun Dec 01, 2013 1:32 pm
Iryon wrote:Ottimo a sapersi, anche io a breve mi muoverò per l'acquisto di un flightcase e per me è scelta obbligata visto che muovermi via terra è un po' limitante
by wave » Mon Dec 02, 2013 11:43 am
by Caligari » Mon Dec 02, 2013 3:26 pm
wave wrote:Ma con tutte le ditte italiane che costruiscono, bene, flightcases è proprio necessario acquistarla dall'estero?
by Manuel_Manuwar » Mon Dec 02, 2013 4:34 pm
by Iryon » Mon Dec 02, 2013 5:15 pm
wave wrote:Ma con tutte le ditte italiane che costruiscono, bene, flightcases è proprio necessario acquistarla dall'estero?
by alexandros » Tue Dec 03, 2013 12:50 am
by Iryon » Tue Dec 03, 2013 1:22 am
by alexandros » Tue Dec 03, 2013 2:45 am
by Caligari » Tue Dec 03, 2013 6:51 am
Iryon wrote:Mi spiace Caligari di invadere il tuo post
Quali sono queste ditte italiane che costruiscono bene (e magari pure meglio dell'estero) e non ti fanno pagare di più? Se te la devi far spedire e se non conosci la ditta, allora italiana o estera è la stessa cosa dal mio punto di vista. Poi io avuto sempre preventivi più alti di quello che ho trovato su internet e che stando alla carta aveva gli stessi materiali e gli stessi spessori.
alexandros wrote:vado controcorrente.
il flight case per me ha senso se la imbarchi via aerea...ma è una cosa che sconsiglio spassionatamente visto il peso (ti troveresti a pagare 100 euro in più di biglietto perchè superi i 23 kg), a meno che non ti metti a fare il frescone con l'hostess di terra come feci io quando andai in tour in Messico e mi abbuonò l'importo aggiuntivo![]()
visto che andrete in furgone, e quindi caricherete e scaricherete voi la strumentazione ti direi di non complicarti troppo la vita e continuare con l'opzione rigida/semirigida che già ha il suo peso importante. basta un poco di attenzione, e ricordarsi sempre come si carica e le varie combinazioni per non stare a impazzire giocando a tetris tutte le notti (un magazziniere è fondamentale in ogni band...ahahahah!!)