by valeciara » Wed Sep 30, 2009 8:31 am
by carlitos » Wed Sep 30, 2009 8:55 am
TSK wrote:carlitos wrote:Alla fine dipende anche da dove attacchi la pedaliera, se lo strumento non è di qualità sicuramente non ne uscirà nulla di buono sia che il pedale costi 30€ che 300 ahah XD a proposito, cosa ti serve effettare?
Speravo che qualcuno me lo chiedesse![]()
Allora, per natale mi dovrebbero arrivare queste bestioline: Alpha Juno 2 (che mi pare abbia solo il chorus), E-mu proteus 1, Yamaha SY22 e (udite udite) un Nord lead 1...ovviamente penso di scartarne (=venderne)2 o 3 e tenermi la macchina migliore.
La cosa più bella è come arrivano!Tutte da uno "smantellamento" di una cantina!!
by dladio » Wed Sep 30, 2009 12:53 pm
TSK wrote:carlitos wrote:Alla fine dipende anche da dove attacchi la pedaliera, se lo strumento non è di qualità sicuramente non ne uscirà nulla di buono sia che il pedale costi 30€ che 300 ahah XD a proposito, cosa ti serve effettare?
Speravo che qualcuno me lo chiedesse![]()
Allora, per natale mi dovrebbero arrivare queste bestioline: Alpha Juno 2 (che mi pare abbia solo il chorus), E-mu proteus 1, Yamaha SY22 e (udite udite) un Nord lead 1...ovviamente penso di scartarne (=venderne)2 o 3 e tenermi la macchina migliore.
La cosa più bella è come arrivano!Tutte da uno "smantellamento" di una cantina!!
by david » Wed Sep 30, 2009 1:53 pm
by Decay » Thu Oct 01, 2009 7:16 pm
by dladio » Fri Oct 02, 2009 1:02 pm
Decay wrote:Secondo me gli ibanez hanno un buon rapporto qualità-prezzo!
Con 150 euro, e qualcosina in più) ti porti a casa Chorus/flanger CF7 (o chorus ensemble TC7), delay/echo DE7 e il phaser AP7 (quest'ultimo però non l'ho mai provato e non so come suona effettivamente). Ovviamente e purtroppo provati con basso e chitarra.
by TSK » Fri Oct 02, 2009 1:50 pm
by carlitos » Fri Oct 02, 2009 2:13 pm
TSK wrote:Scusate la mia ignoranza...ma cambia moltissimo il suono della tastiera se lo effetto con un pedale?
by david » Fri Oct 02, 2009 2:20 pm
TSK wrote:Scusate la mia ignoranza...ma cambia moltissimo il suono della tastiera se lo effetto con un pedale?
by TSK » Fri Oct 02, 2009 2:23 pm
david wrote:TSK wrote:Scusate la mia ignoranza...ma cambia moltissimo il suono della tastiera se lo effetto con un pedale?
se compri è un pedale è proprio per far cambiare il suono della tastiera