Stand inclinabile 88 tasti

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Stand inclinabile 88 tasti

Postby Skyblade » Fri Nov 27, 2009 3:10 pm

L'idea non sarebbe male, però, per quanta voglia possa avere, se non ci sono i soldi posso solo sognare : Angle :
C'è da dire che preferirei avere una sola tastiera, nonostante sia bello avere un setup ampio e vario. Sono della scuola "1 sola tastiera per tutto". Magari un rack di suoni diverso da quelli Korg, ecco, quella potrebbe essere un'idea che con un po' di soldi sarebbe realizzabile (un Fantom XR andrebbe benissimo, dato che i suoni Roland non mi dispiacciono).
Certo è che vincessi al super enalotto, non avrei di questi problemi : CoolGun :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Nov 27, 2009 3:37 pm

Anche io ero della tua stessa idea quando mi comprai m3-88 (uso solo questa e stop!)....
ora guarda come sono finito... e ho intenzione di prendere anche un rack kurz...
Si cambia idea con il tempo e con l' acquisizione di nuovi spunti e insegnamenti. In questo forum troverai sicuramente queste cose!.. : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Skyblade » Fri Nov 27, 2009 4:12 pm

Noto il tuo setup davvero niente male. Se mi posso permettere, si nota che hai avuto una certa disponibilità economica per poterti permettere quello che hai (magari lavori come un mulo tutta la settimana), ed è quello che purtroppo mi manca. Al momento mi va benissimo la TR, in futuro chissà : Angle :
Skyblade
Junior Member

Postby Taoprog » Fri Nov 27, 2009 7:17 pm

Skyblade wrote:L'idea non sarebbe male, però, per quanta voglia possa avere, se non ci sono i soldi posso solo sognare : Angle :
C'è da dire che preferirei avere una sola tastiera, nonostante sia bello avere un setup ampio e vario. Sono della scuola "1 sola tastiera per tutto". Magari un rack di suoni diverso da quelli Korg, ecco, quella potrebbe essere un'idea che con un po' di soldi sarebbe realizzabile (un Fantom XR andrebbe benissimo, dato che i suoni Roland non mi dispiacciono).
Certo è che vincessi al super enalotto, non avrei di questi problemi : CoolGun :

Una sola tastiera per tutto... per caso l'insegnante di quella scuola è Rudess? : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Skyblade » Fri Nov 27, 2009 7:29 pm

Sì, anche se Rudess mi ha ispirato solo per quello : Angle : Quando lo vidi per la prima volta, il fatto di usare una sola tastiera per fare tutto mi sembrò incredibile (oddio, la prima cosa che pensai quando lo vidi in Live scenes from New York fu: ma è la moglie di Fantozzi! XD). Quindi, è da allora che penso che usare una sola tastiera sia la cosa migliore (anche per i viaggi). Che poi lui usi 2 rack Kurzweil e 2 rack Korg è un altro discorso : Chessygrin :
Skyblade
Junior Member

Postby Support Synthonia » Fri Nov 27, 2009 7:42 pm

nell'altro thread sul Jaspers ho inserito una foto del mio ex stand custom, quel tipo di stand mi permetteva anche di inclinare una 76 tipo K2500 o volendo anche una 88 simil M3...
forse solo K2600x mi sarebbe cascata per terra : Andry :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Fri Nov 27, 2009 8:18 pm

Skyblade wrote:Noto il tuo setup davvero niente male. Se mi posso permettere, si nota che hai avuto una certa disponibilità economica per poterti permettere quello che hai (magari lavori come un mulo tutta la settimana), ed è quello che purtroppo mi manca. Al momento mi va benissimo la TR, in futuro chissà : Angle :

Diciamo che ho risparmiato parecchio e non ho fatto la festa dei 18 anni per avere m3, poi piano piano è venuto tutto il resto, un passetto alla volta il mio setup cresce!! : Sig : : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Taoprog » Fri Nov 27, 2009 8:19 pm

Skyblade wrote:Sì, anche se Rudess mi ha ispirato solo per quello : Angle : Quando lo vidi per la prima volta, il fatto di usare una sola tastiera per fare tutto mi sembrò incredibile (oddio, la prima cosa che pensai quando lo vidi in Live scenes from New York fu: ma è la moglie di Fantozzi! XD). Quindi, è da allora che penso che usare una sola tastiera sia la cosa migliore (anche per i viaggi). Che poi lui usi 2 rack Kurzweil e 2 rack Korg è un altro discorso : Chessygrin :

La moglie di Fantozzi... Eheh : Chessygrin :

Si si comunque intendevo l'utilizzo di un solo potente controller, i rack sono un altro discorso : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Nov 27, 2009 8:22 pm

Taoprog wrote:
Skyblade wrote:Sì, anche se Rudess mi ha ispirato solo per quello : Angle : Quando lo vidi per la prima volta, il fatto di usare una sola tastiera per fare tutto mi sembrò incredibile (oddio, la prima cosa che pensai quando lo vidi in Live scenes from New York fu: ma è la moglie di Fantozzi! XD). Quindi, è da allora che penso che usare una sola tastiera sia la cosa migliore (anche per i viaggi). Che poi lui usi 2 rack Kurzweil e 2 rack Korg è un altro discorso : Chessygrin :

La moglie di Fantozzi... Eheh : Chessygrin :

Si si comunque intendevo l'utilizzo di un solo potente controller, i rack sono un altro discorso : Wink :

Posso permettermi di dire che i rack non sono un altro discorso? cioè alla fine lui pilota tutto si con una sola master ma è anche vero che è come se avesse anche altre tastiere!
da sottolineare che aveva anche 2 karma via midi oltre ai triton rack e ai kurz! Quindi altro che unica tastiera! E uguale ora, usa oasys ma ha anche 3 v-synth!( e purtroppo nessun kurz)... : Hurted :
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Fri Nov 27, 2009 9:25 pm

?? come, in scenes from new york non faceva tutto col kurzweilone?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig