by Leonardo » Fri Nov 27, 2009 8:22 pm
Taoprog wrote:Skyblade wrote:Sì, anche se Rudess mi ha ispirato solo per quello

Quando lo vidi per la prima volta, il fatto di usare una sola tastiera per fare tutto mi sembrò incredibile (oddio, la prima cosa che pensai quando lo vidi in Live scenes from New York fu: ma è la moglie di Fantozzi! XD). Quindi, è da allora che penso che usare una sola tastiera sia la cosa migliore (anche per i viaggi). Che poi lui usi 2 rack Kurzweil e 2 rack Korg è un altro discorso

La moglie di Fantozzi... Eheh
Si si comunque intendevo l'utilizzo di un solo potente controller, i rack sono un altro discorso

Posso permettermi di dire che i rack non sono un altro discorso? cioè alla fine lui pilota tutto si con una sola master ma è anche vero che è come se avesse anche altre tastiere!
da sottolineare che aveva anche 2 karma via midi oltre ai triton rack e ai kurz! Quindi altro che unica tastiera! E uguale ora, usa oasys ma ha anche 3 v-synth!( e purtroppo nessun kurz)...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn