by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 6:48 pm
by Support Synthonia » Wed Sep 10, 2008 9:33 pm
by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 10:00 pm
Daniele wrote:SIsi, come se lo conosciamo.
Anche se dalla foto mi chiedo cosa se faccia di 2 TRTION STUDIO e 2 TRITON CLASSIC
by U-Gum » Thu Sep 11, 2008 12:41 am
by mooger » Thu Sep 11, 2008 10:09 am
covenant wrote:non so se qualcun'altro del forum conosce questo musicista greco..ma è quello che ha introdotto me nel mondo delle tastiere...e vedendo la foto capirete anche, oltre a tuomas holopainen, a chi mi ispiro per i setup...e da dove è partita la mia idea di "setup ideale"...
by DKS Synth Lab » Thu Sep 11, 2008 1:45 pm
mooger wrote:covenant wrote:non so se qualcun'altro del forum conosce questo musicista greco..ma è quello che ha introdotto me nel mondo delle tastiere...e vedendo la foto capirete anche, oltre a tuomas holopainen, a chi mi ispiro per i setup...e da dove è partita la mia idea di "setup ideale"...
Eh eh vidi un suo concerto qualche tempo fa..infatti mi domandai cosa se ne facesse di tutti quei triton!![]()
nota particolare..c'era una violinista bravissima,che suonava all'unisono con yanni..oltre brava era pure molto carina!
by U-Gum » Thu Sep 11, 2008 1:52 pm
mooger wrote:nota particolare..c'era una violinista bravissima,che suonava all'unisono con yanni..oltre brava era pure molto carina!
by DKS Synth Lab » Thu Sep 11, 2008 2:26 pm
U-Gum wrote:mooger wrote:nota particolare..c'era una violinista bravissima,che suonava all'unisono con yanni..oltre brava era pure molto carina!
Sul carina mi permetto di dissentire...
Dire bravissima è dire poco...era inumana! ! !
Quella che ho visto io è quella che c'era su Live At The Acropolis.
In quel dvd c'erano anche il bassista e il batterista che facevano dei numeri assurdi...stupendo...
by Mark13 » Fri Jul 28, 2017 4:43 pm