Del resto l'abbiamo programmato su una STUDIO, quindi meglio di quello non puoi avere per la tua KORG
by Support Synthonia » Tue Dec 02, 2008 5:10 pm
by derek_s » Tue Dec 02, 2008 8:26 pm
by Support Synthonia » Tue Dec 02, 2008 10:51 pm
derek_s wrote:Molto bello il campionamento del kurz, vorrà dire che mi farò vedere molto spesso in questo forum!
by dladio » Wed Dec 03, 2008 9:43 am
Daniele wrote:derek_s wrote:Molto bello il campionamento del kurz, vorrà dire che mi farò vedere molto spesso in questo forum!
basta poco che ci vuole, 200 post sono 10 post al giorno per un mese circa.
Io scrivo mediamente 10 post al giorno e ho avuto già tutti i suoni
by david » Wed Dec 03, 2008 12:35 pm
Claudio wrote:p.s. in arrivo la "S4K Mellotron Collection"
by dladio » Wed Dec 03, 2008 1:18 pm
david wrote:Claudio wrote:p.s. in arrivo la "S4K Mellotron Collection"
domanda retorica: per quale tastiera?
by DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 2:36 pm
Claudio wrote:david wrote:Claudio wrote:p.s. in arrivo la "S4K Mellotron Collection"
domanda retorica: per quale tastiera?
x trinity.. oh che io i suoni prima di tutto li faccio per me..
by AndreaViolent » Thu Dec 04, 2008 1:28 pm
by carlitos » Thu Dec 04, 2008 1:40 pm
AndreaViolent wrote:Io faccio anche Dream Theater e possiedo solo un M1 con le schede degli organi e ogni tanto suono anche con qualche VST (possibilmente PRO53).
Ricordati che non è importante quello che hai, ma come lo usi.
Certo non posso avere a disposizione il ribbon controller o un controllo degli effetti migliore ma con un pò di fantasia puoi fare tutto!
by Xam » Mon Dec 22, 2008 11:18 am
carlitos wrote:AndreaViolent wrote:Io faccio anche Dream Theater e possiedo solo un M1 con le schede degli organi e ogni tanto suono anche con qualche VST (possibilmente PRO53).
Ricordati che non è importante quello che hai, ma come lo usi.
Certo non posso avere a disposizione il ribbon controller o un controllo degli effetti migliore ma con un pò di fantasia puoi fare tutto!
Giustissimo!![]()
vi rimando al topic per suonare i drim tiater non c'è mica bisogno del kurz dove era stato postato questo video![]()
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Grq9f4GIVmg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Grq9f4GIVmg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]