by Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 10:00 pm
by DKS Synth Lab » Mon Dec 08, 2008 10:08 pm
by Lord Xeddy » Mon Dec 08, 2008 10:42 pm
by dladio » Tue Dec 09, 2008 1:24 am
by DKS Synth Lab » Tue Dec 09, 2008 10:07 pm
Lord Xeddy wrote:Sei proprio born to be Korg!!!!!! Comunque se non fosse per la lontananza anche subito te la farei provare!! Comunque tu cha abiti vicino a milano sei strafortunato!! ci sono un mucchio di negozi di musica seri li!!!! Ad ogni modo non credo che la qualità sonora sia molto diversa da quella di un Triton studio che tu hai provato, cambia solo la quantità di suoni!!! Quindi comunque un'idea ce l'hai già non ti aspettare chissà quali differenze, forse giusto sui suoni acustici che sono un pelino più carini dei classici suoni acustici korg.
by Lord Xeddy » Wed Dec 10, 2008 12:09 am
Claudio wrote:bella macchina.. molto solida.. il Triton definitivo.. tutt'ora usatissimo.. all' Agglutination metal fest l'hanno usata tutti, dai DGM ai Vision Divine ai Dark Tranquillity
Covy wrote:eh già io vivo per le korg!beh ma sai provare anche l'extreme di certo non mi dispacerebbe!
by dladio » Wed Dec 10, 2008 9:42 am
by DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 10:05 am
Lord Xeddy wrote:Covy wrote:eh già io vivo per le korg!beh ma sai provare anche l'extreme di certo non mi dispacerebbe!
Io invece dovrò provare il Karma che non sono mai riuscito a provare!!!Comunque sicuramente in qualche supernegozio a Milano ce l'hanno!!!!!!(Dico così perchè qui a Bologna non c'è una gran scelta!!!!)
by Lord Xeddy » Wed Dec 10, 2008 9:18 pm
Covy wrote:purtroppo qui devo smentirti...per trovare in giro una karma usata devi andare 7 o 8 volte a lourdes!ne passa una ogni 4/5 mesi se va bene...fai prima a venire a casa mia a provarla!
![]()
così provo l'extreme!
by TheGreyMaster » Sat Sep 26, 2009 9:23 am