by Red Beast » Sun Jun 13, 2010 12:33 pm
Rickeyboard wrote:Allora, in tutto mi sarà costato circa una 60ina di euro, ma perché ho comprato 2 Zip da 250mb (e non i classici 100mb) più 12 cartucce da 250mb e 3 da 100.
In pratica ti compri 2 lettori Iomega Zip: uno SCSI da collegare alla Kurzweil e un altro USB da collegare al PC. Così quando devi passare un campione, ad esempio, da PC alla Kurzweil basta mettere lo zip nel lettore USB, caricare il tutto, togliere lo zip e metterlo nel lettore SCSI collegato alla Kurzweil. Ovvio che è fattibile allo stesso modo anche il percorso inverso, ovvero spostare file dalla Kurzweil al PC

Posso aggiungere una cosa? Io invece di uno Zip ho preso un Jaz scsi Iomega da 2Gb (con due cartucce da 1gb l'ho pagato 18 euro comprese s.s.) e invece di prenderne un secondo usb ho preso una scheda pci scsi (anche perche' cosi' ci collego a volte direttamente l'Ex5 visto che posso caricare dei custom VL) pagata 8 euro (comprese s.s.).
Ah, dimenticavo, ho scelto Jaz a Zip in quanto l'accesso in lettura e scrittura e' molto piu' veloce.
PS
@Stefano: Ho il drive Ide per Compact Flash e una Cf da 128, dovresti prendere un adattatore ide to scsi. Quest'altri te li regalo. Facciamo che mi paghi un paio di birre e siamo pari se le vuoi!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro