by Niki » Mon Feb 02, 2009 5:11 pm
by david » Mon Feb 02, 2009 5:15 pm
by dladio » Mon Feb 02, 2009 7:03 pm
by matrix » Mon Feb 02, 2009 10:07 pm
Dladio wrote:matrix wrote:okok Daniè però il tuo sound mi piace molto di più con NL distorsore e wha soltanto...
gli esperimenti sono sempre ben accetti specie se da uno bravo come te...
non riscaldiamoci inutilmente, li POD X3 è stato acquistato per il mio fratellino che suona la chitarra, una prova del POD era del tutto legittima eheh
by david » Mon Feb 02, 2009 11:28 pm
Dladio wrote:ultima news.. APPENA SCOPERTO CHE IL POD XT3 LIVE E' ANCHE UNA OTTIMA SCHEDA AUDIO
AHAHAHAHHAHAH

by Support Synthonia » Tue Feb 03, 2009 12:27 am
by ClaviKorg » Tue Feb 03, 2009 1:12 am
Sion Aries wrote:Ecco una piccola Demo di una delle ultime "pedaliere" uscite in commercio.
Si tratta del LINE6 POD Xt3 LIVE, uno strumento per chitarristi che ha la possibilità di effettare anche, in parallelo, un secondo strumento.
Ovviamente l'uso più comune che sene possa fare è quello classico CHITARRA/VOCE.
Resta però uno dei migliori "multieffetto" che io abbia mai provato e sirucametne quello con il quale sono riuscito a tirare fuori il meglio dal Wailing Lead...
Aspetto le vostre domande per andare avanti con la discussione!

by dladio » Tue Feb 03, 2009 10:55 am
david wrote:Dladio wrote:ultima news.. APPENA SCOPERTO CHE IL POD XT3 LIVE E' ANCHE UNA OTTIMA SCHEDA AUDIO
AHAHAHAHHAHAH
vogliamo notizie e soprattutto demo audio, magari senza questi effetti pesanti, ma che lo facciano apprezzare anche come scheda audio
by *MArk* » Tue Feb 03, 2009 11:12 pm
by dladio » Wed Feb 04, 2009 11:10 am
*MArk* wrote:Raga...io sono sempre stato scettico verso le makkine della line 6...in studio ho sempre usato testate e casse a valvole e roba analogia per i synth come outboard...da qualke giorno ho preso un POD xt con tre espansioni (metal, Classic e pedals) ed in definitiva vi dico...ke è un altra cosa rispetto ai pod vekki...nel senso ke si possono escludere completamente tutti i reparti ede a esempio usare per basso e synth nn testate e casse ma solo pedalini appena posso vi posto il mio lead passando nel pod e poi mi dite :)