by mellotron » Fri Feb 06, 2009 11:50 am
by matrix » Fri Feb 06, 2009 12:07 pm
mellotron wrote:beh ragazzi è chiaro che rimane cmq un'imitazione...questo però non vuol dire che suoni male...cioè io mi divertirei ugualmente potendo ottenere quel tipo di sonorità, che suoni digitali o meno, ma è innegabile che sia uno strumento "suonabile"...con questo non voglio dire assolutamente che siano alla pari...data anche l'accessibilità del prezzo rispetto ad un vero moog(giustamente), questo strumento è decisamente appetibile
by LoZioPino » Tue Jun 15, 2010 12:56 pm
Covy wrote:ragazzi chi da bravo mi regala questa versione del moog??? :mrgreen: mi piace da matti! :o :o
mi appello a gianni se sa qualche cosa di + su questa versione del voyager...dato che dovrebbe essere una special edition ;)
by carlitos » Tue Jun 15, 2010 2:28 pm
Pino Carella wrote:come mai le foto che hai messo le vedo incomprensibili? sembrano dei quadri di picasso.
by LoZioPino » Tue Jun 15, 2010 5:41 pm
carlitos wrote:Pino Carella wrote:come mai le foto che hai messo le vedo incomprensibili? sembrano dei quadri di picasso.
Perché non hai l'account premium di S4K, pagando solamente 49.99€ al mese!
Ahahahahah! Scherzo :D
Semplicemente perché dalla data del topic ad oggi abbiamo cambiato server, ergo tutto il materiale uppato prima del cambio server è andato perso :)
by Abierto » Tue Jun 15, 2010 5:48 pm
Pino Carella wrote:carlitos wrote:Pino Carella wrote:come mai le foto che hai messo le vedo incomprensibili? sembrano dei quadri di picasso.
Perché non hai l'account premium di S4K, pagando solamente 49.99€ al mese!
Ahahahahah! Scherzo :D
Semplicemente perché dalla data del topic ad oggi abbiamo cambiato server, ergo tutto il materiale uppato prima del cambio server è andato perso :)
ok e per cui? come ne veniamo fuori?
by Taoprog » Wed Jun 16, 2010 8:24 pm
by DKS Synth Lab » Wed Jun 16, 2010 9:31 pm
by Taoprog » Wed Jun 16, 2010 10:13 pm
by LoZioPino » Thu Jun 17, 2010 12:57 am