dai facciamo rivivere questo topic che a mio avviso è molto interessante.ditemi che uso fate di questi strumenti...qualche trucco...o genialata vostra. le nostre tastiere son anche questo...pedali..whell ribbon ecc
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
io purtroppo non ho una kurzweil ( ), ma per le luci dei concerti (almeno le mie) me la vedo io con dei pedalini idioti fatti a mano, uno per attivare due lucine che mi illuminano e l'altro che comanda una luce puntata sulla tastiera... è abbastanza divertente ma credo che il lavoro che fa gilles sia di un'altro pianeta rispetto alle mie cazzatine
bhè l'importante è inventare:D cmq il mio topic non riguardava il fatto di luci ecc..ma proprio dell'utilizzo dei strumenti aggiuntivi ( ribbon whell ecc) nelle nostre tastiere. come le utilizzate ecc
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Gilles, presto ci farà vedere qualcosa di molto interessante riguardante questo argomento e le nuovissime Patches che stà creando per K2600, sono molto curioso di vedere cosa ha combinato sulla K..
Quante righe di codice hai scritto?
Scherzi a parte, presto avremo altri suoni ufficiali per K2600 .