Sanremo 2009: che ne pensate?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Sanremo 2009: che ne pensate?

Postby matrix » Thu Feb 19, 2009 12:57 pm

NOOOOOO mi sono perso i PFM!!!! mannaccia a me e il calcetto : Lol :
cmq sono d'accordo con Dladio...ragazzi sono diversi anni che il festival mi fa ribrezzo...tipo come quando da piccoli accendi la TV ed esce il telegiornale e tu subito giri a vedere i cartoni animati(vabbè ogni tanto capita anke adesso : Lol : )
APPENA LI SENTO CANTARE GIRO SUBITO...ieri mi sono imbattuto in "Dolcenera" ...OH MIO DIO.... : Eeek :
matrix
Platinum Member

Postby lori » Thu Feb 19, 2009 1:11 pm

mi aspettavo la sorpresa dagli afterhours, ma non c'è stata se li volete conoscere veramente ascoltate l'album: Hai paura del buio?
Scoprirete quanto la musica italiana noi sia morta (quanti gruppi italiani sconosciuti ai più suonano cose stupende ma spesso in inglese), è solo sepolta in attesa di risorgere, ma all'inferno si continua a suonare... e anche bene... il festival è solo il purgatorio della musica che spacciano per paradiso
Roland Fantom G6/Roland V-Synth GT/Acces Virus TI2 desktop/Motu 828mk3/Genelec 8030/Ultimate support AX-48B/K&M Spider Pro
lori

Postby dladio » Thu Feb 19, 2009 1:25 pm

lori wrote:mi aspettavo la sorpresa dagli afterhours, ma non c'è stata se li volete conoscere veramente ascoltate l'album: Hai paura del buio?
Scoprirete quanto la musica italiana noi sia morta (quanti gruppi italiani sconosciuti ai più suonano cose stupende ma spesso in inglese), è solo sepolta in attesa di risorgere, ma all'inferno si continua a suonare... e anche bene... il festival è solo il purgatorio della musica che spacciano per paradiso

io nn sopporto molto Afterhours Marlene ecc.. prima di tutto xke rock cantato in italiano è lagnoso (sicuramente a causa delle cadenze proprie della nostra bellissima lingua, non ci sono parole tronche ecc).. poi fanno gli "alternativi" e questo mi fa incazzare.. fare l'alternativo e' una moda, cosi' come tutto il resto..
ovviamente opinioni personali..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby lori » Thu Feb 19, 2009 3:56 pm

possono anche fare gli alternativi, seguire la moda o altro...ma se suonano bene e fanno musica interessante ...credo che basti per ascoltarle questi gruppi come la musica in generale
Roland Fantom G6/Roland V-Synth GT/Acces Virus TI2 desktop/Motu 828mk3/Genelec 8030/Ultimate support AX-48B/K&M Spider Pro
lori

Postby Aethervision_key » Thu Feb 19, 2009 4:32 pm

Direi che gruppi come Verdena Marlene After(bleah) sono i gruppi rock che vanno per la maggiore nei locali almeno qui da noi, almeno non fanno cover e anzi i primi due dal vivo hanno un gran tiro !! : CoolGun :
Aethervision_key
Junior Member

Postby alexdrastico » Thu Feb 19, 2009 8:36 pm

E i Gemelli Diversi??? Ne vogliamo parlare?
Per carità, il testo può anche starci...ma il tipo con la voce elettronica è da rinchiudere! : Chessygrin :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby vesdrajo » Thu Feb 19, 2009 11:54 pm

anche io ho visto il festival ieri. il brano di patty pravo non mi dispiaceva...parlo a livello strumentale, lei on mi è mai piaciuta come canta!poi la pfm mi ha fatto gasare...!proprio bravi.poi marco carta : Eeek : : Frown : le steccheeee! e li ho cambiato canale!triste... ma chi lo manda ancora in onda???
bah vabè.
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
vesdrajo
Junior Member

Postby alexdrastico » Fri Feb 20, 2009 9:19 am

vesdrajo wrote:anche io ho visto il festival ieri. il brano di patty pravo non mi dispiaceva...parlo a livello strumentale, lei on mi è mai piaciuta come canta!poi la pfm mi ha fatto gasare...!proprio bravi.poi marco carta : Eeek : : Frown : le steccheeee! e li ho cambiato canale!triste... ma chi lo manda ancora in onda???
bah vabè.

E' esattamente quello che ho fatto anch'io!
Ieri sera non ho potuto seguirlo, dato che avevo le prove col gruppo.
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby matrix » Fri Feb 20, 2009 5:15 pm

oh ragà avete visto Gioannino ieri sera? : Smile :
matrix
Platinum Member

Postby carlitos » Fri Feb 20, 2009 7:38 pm

matrix wrote:oh ragà avete visto Gioannino ieri sera? : Smile :

Io no, non lo sapevo :(
carlitos