Sanremo 2009: che ne pensate?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Sanremo 2009: che ne pensate?

Postby Niki » Fri Feb 20, 2009 7:48 pm

Mi sta accadendo una cosa strana...mi è rimasto in mente il brano di Patty Pravo...me lo ritrovo random in testa! Porca miseria! Ma la cosa più assurda è che mentalmente me lo sento calante, come ha fatto al festival...non so come sia possibile, forse devo andare dal dottore
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby scarface » Fri Feb 20, 2009 8:02 pm

matrix wrote:oh ragà avete visto Gioannino ieri sera? : Smile :

io dovevo andare in bagno e me lo ero scordato : Blink : : Sad : : Cry : : Hurted :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sat Feb 21, 2009 12:33 am

Nello schifo degli ultimi anni, questo penso sia uno di quelli meno peggio...
Nulla di particolare, perlomeno mi ha incuriosito.
Ottimi arrangiamenti almeno, molto molto curati.
Support Synthonia
Site Admin

Postby matrix » Sat Feb 21, 2009 2:10 pm

Si vabbe, riamane cmq 1 ottimo pianista da 10 e lode...certo non 1genio come annunciato da Bonolis...
ma è pur sempre meglio che la gente ascolti Allevi, che la schifezza ke oggi c'è in circolazione...è giusto così...
matrix
Platinum Member

Postby Xam » Sat Feb 21, 2009 2:42 pm

Dladio wrote:
lori wrote:mi aspettavo la sorpresa dagli afterhours, ma non c'è stata se li volete conoscere veramente ascoltate l'album: Hai paura del buio?
Scoprirete quanto la musica italiana noi sia morta (quanti gruppi italiani sconosciuti ai più suonano cose stupende ma spesso in inglese), è solo sepolta in attesa di risorgere, ma all'inferno si continua a suonare... e anche bene... il festival è solo il purgatorio della musica che spacciano per paradiso

io nn sopporto molto Afterhours Marlene ecc.. prima di tutto xke rock cantato in italiano è lagnoso (sicuramente a causa delle cadenze proprie della nostra bellissima lingua, non ci sono parole tronche ecc).. poi fanno gli "alternativi" e questo mi fa incazzare.. fare l'alternativo e' una moda, cosi' come tutto il resto..
ovviamente opinioni personali..

quotissimo... motivo x cui nel gruppo faccio canzoni in inglese
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby alexdrastico » Sat Feb 21, 2009 2:52 pm

Personalmente, l'esibizione di allevi mi è piaciuta moltissimo.
Per non parlare delle conigliette di ieri sera! : WohoW :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby Lord Xeddy » Sat Feb 21, 2009 3:42 pm

alexdrastico wrote:Personalmente, l'esibizione di allevi mi è piaciuta moltissimo.
Per non parlare delle conigliette di ieri sera! : WohoW :

L'esibizione di allevi ha fatto vedere quanto lui sia un'artista coi controcoglioni!!!! Davvero fenomenale.... Inoltre l'esibizione di Dodi Battaglia, Zucchero, Vandelli, Fio Zanotti e Irene è stata davvero bellissima...tutto sommato un festival che comprende come al solito delle schifezze, ma che ha saputo anche regalare momenti di grande musica.
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby david » Sat Feb 21, 2009 4:07 pm

solo oggi ho sentito come ha suonato Lelio Luttazzi, quello sì che è un pianista con gli attributi : CoolGun :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby scarface » Sat Feb 21, 2009 6:28 pm

che cosa devo leggere al giornale?

"... Marco Carta il favorito."

: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Se vince lui, mi ammazzo
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby matrix » Sun Feb 22, 2009 12:32 am

MAMMA MIA RAGAZZZIIII!!!!! Gli organizzatori di San Remo stavolta devo dire mi hanno davvero sorpreso in poistivo!!!!
Sabato sera, ore 20 e 15 circa, mio padre sta in cucina a vedere il programma...dalla cameretta sebto delle note familiari...è 1 piano e non c'è dubbio...è proprio "La Polonese" di Chopin!!!
Corro in cucina e...TADAAAA....indovinate chi c'è al piano???uno dei più grandi pianisti al mondo:
LANG LANG!!! : Eeek : : WohoW :
IO LO ADORO!!! è 1 grande...insieme a Pollini, Ashckenazy e Horowitz...Tra i migliori!!! : Smile :
Che vi dico a fare l'esecuzione...supenda....1 pò proprio alla "giapponese" per intenderci...ma una esecuzione davvero fantastica, tutta nervi, proprio come piace a me!!
Sto tizio sembra che si fa di tutto prima di suonare!!!
C'è 1 video su you tube dove suona con l'ausilio di 1 ARANCIA....assudo guardatevelo!!...appena ho 1 pò di tempo lo posto io!!!!
GRANDE, GRANDE, GRANDE.....
matrix
Platinum Member

PreviousNext

Return to Bacheca