Lo sai cosa penso del tuo setup...spettacolare...
Ma come lo tieni il sustain?!?!? Girato di 90°?!? Come mai?!
by U-Gum » Sat Feb 21, 2009 8:23 pm
by gilles » Sun Feb 22, 2009 4:01 am
by matrix » Sun Feb 22, 2009 8:00 am
by GioX » Sun Feb 22, 2009 10:25 am
matrix wrote:a tenerlo anke io 1 setup del genere...
ps: Gilles ma una bella 2 tastiea no??? sarebbe il max secondo me con 1 bel supporto colonna... sai ke figata...
by U-Gum » Sun Feb 22, 2009 11:05 am
by GioX » Sun Feb 22, 2009 11:09 am
U-Gum wrote:Potrebbe metterci uno scaldapizzette!
Magari collegato alla sirena: quando è cotta la pizzetta si accende la sirena e parte anche il Gattiger! ! !
by gilles » Sun Feb 22, 2009 11:21 am
GioX wrote:matrix wrote:a tenerlo anke io 1 setup del genere...
ps: Gilles ma una bella 2 tastiea no??? sarebbe il max secondo me con 1 bel supporto colonna... sai ke figata...
gli servirebbe solo per fare il figo!!![]()
![]()
Ha già tutto!!! che tipo di tastiera potrebbe mai mettersi?
![]()
Secondo me invece sarebbe inutile una seconda tastiera, viste le immense caratteristiche anche da MASTER della KURZ.
Vedo che c'è un'unità rack libera... potresti fare un pensierino allo stabilizzatore di tensione, no?
by GioX » Sun Feb 22, 2009 11:35 am
gilles wrote:GioX wrote:matrix wrote:a tenerlo anke io 1 setup del genere...
gli servirebbe solo per fare il figo!!![]()
![]()
Ha già tutto!!! che tipo di tastiera potrebbe mai mettersi?
![]()
Secondo me invece sarebbe inutile una seconda tastiera, viste le immense caratteristiche anche da MASTER della KURZ.
Vedo che c'è un'unità rack libera... potresti fare un pensierino allo stabilizzatore di tensione, no?
ce l'ho gia:D è sotto il rack. non è fatto a unità rack...anche perchè quelli a unità rack pesano sui 15 kili.
nono la seconda tastiera no.oltre per quello che dice giox...anche per un altro motivo: uso pochissime volte dei suoni singoli di un rack o della kurz. di solito ho sempre dei setup con moltissime zone o moltissimi suoni.
io lavoro molto su ste cose. prendere un altra tastiera significherebbe utilizzarla solo per suoni singoli e non interfacciarla con il resto della strumentazione.
voi mi direte...vabbhè usi il midi....ma a quel punto mi prendo una unità rack e mi setto tutto dalla kurz:D
ho un modo di lavorare sulla tastiera molto personale e molto di programmazione per aver tutto sotto controllo senza dover pensare a cambiare tastiera o cambiar suoni su 2 tastiere.
per far felice il nostro bassista, in un paio di concerti, ho attaccato via midi la mia M1...e la utilizzavo solo in midi. tanto per avere 2 tastiere. mi era di una scomodità assurda. è questione di abitudine lo so...ma personalmente mi trovo da dio così:D
per motivi di " lavoro" tra un pò dovrò prendermi una tastiera piccola...64 tasti. sto pensando appunto a una tastiera che si interfacci bene con il resto della strumentazione e che possa utilizzarla insieme. ad esempio non predenderei un triton:D
ci sto pensando....mi servirà per non portarmi via tutta la strumentazione...ma vorrò anche usarla quando potrò portarmi via tutto...in midi..sopra al rack.
ugum...la tua idea è fantastica....e non pensare sia così tanto assurda:D
by gilles » Sun Feb 22, 2009 12:05 pm
by GioX » Sun Feb 22, 2009 12:10 pm
gilles wrote:ho messo 3 tasti in più ahahah.vabbhè dai son perdonabile...3 sere di concerti con ritorno alle 5 della mattina eheh
mi servirebbe principalmente per gli ashent...quindi di suoni acustici praticamente nulla. ero più propenso a un roland g6......son innamorato di quella serie di tastiere. a mio avviso le migliori ora in commercio