Che stand è quello inclinato?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Che stand è quello inclinato?

Postby alexdrastico » Tue Feb 24, 2009 6:41 pm

Covy wrote:
alexdrastico wrote:
Sion Aries wrote:La versione che uso io in studio per "poggiare" al volo le tastiere è molto simile alla fine.
Certo ha un'estetica pietosa a paragone, ma la resa è la stessa : Thumbup :

E' come quello di Covy?

no lo puoi vedere qui il suo...quello rosso su cui c'è poggiatto il NE : Thumbup :

ma l'ahi comprato già bello e fatto? oppure è opera tua? : Chessygrin :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby matrix » Wed Feb 25, 2009 12:00 am

no dai però preferisco quello di covy
matrix
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Feb 25, 2009 8:01 pm

lascia stare il nastro isolante che avevo messo su per un live...ahahah ora è tutto nero di nuovo : CoolGun : ma almeno vedi di base com'è fatto senza su la tastiera... : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexdrastico » Thu Feb 26, 2009 9:35 am

E' veramente carino lo stand di Covy... : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby matrix » Fri Feb 27, 2009 12:23 pm

ma volevo kiedere alnotro covy...
con l'inclinazione in questo modo..quei braccetti aggiuntivi mantengono bene?
non c'èil rischio ke la tastiera vada a p.....?
matrix
Platinum Member

Postby alexdrastico » Fri Feb 27, 2009 1:42 pm

matrix wrote:ma volevo kiedere alnotro covy...

tengono tengono...ho fatto la prova in saletta giorni fa con il mio stand proel...e tiene bene!
Quello di covy sembra molto migliore rispetto al mio! : Thumbup :
Alla fine sorregge un karma, che non dovrebbe pesare tantissimo!
Ovvio che se ci metti una 88 tasti pesati allora un attimo di "cagarella" ce l'avrei! : Lol :
alexdrastico
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 27, 2009 1:45 pm

matrix wrote:ma volevo kiedere al nostro covy...

allora l'aggiunta innanzitutto regge 16Kg...quindi come peso si può stare tranquilli...quello sotto ne tiene 80 credo...o cmq siamo li circa...fidati che in ogni caso anche inclinandola di un altro scatto la tastiera resta perfettamente in asse e non cade in avanti...poichè i ganci la bloccano davvero bene...poi nel caso se per dei live non sei tranquillo prendi del nastro isolante e lo metti sotto alla tastiera in modo da bloccarla definitivamente...ma fidati che in ogni caso non serve... : Lol : ovvio che nn ci puoi mettere 88 inclinati...per peso, dimensioni, tasti che vanno a p***ane e altro...ma penso sia ovvia questa cosa : Chessygrin : : CoolGun :
karma cmq pesa 10Kg ma anche trinity che ne pesa 15 va bene lo stesso...ripeto fino a 16Kg regge...ma non andrei oltre i 15 : Chessygrin : : Chessygrin : se avete altre domande ditemi pure! : Thumbup : : CoolGun :
ah nella foto che ho appena aggiunto potete vedere il modo in cui "blocco" il sustain e lo switch...solo sfruttanto la struttura dello stand! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby matrix » Fri Feb 27, 2009 3:53 pm

madre e che inclinazione ...grande covy!... per me cmq andrebbe bene anke 1 poco in meno...
eheh con questa inclinazione già ci suono la keytar eheh
matrix
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 27, 2009 6:59 pm

matrix wrote:madre e che inclinazione ...grande covy!... per me cmq andrebbe bene anke 1 poco in meno...
eheh con questa inclinazione già ci suono la keytar eheh

sisi...ma io la alzo di un scatto...non la suono così inclinata : Wink : era solo per far vedere quanto si può inclinare come massimo : CoolGun :però appunto il bespeco ha le braccia aggiuntive regolabili...cosa che tipo la proel non fa...qundi senza quelle avete un'inclinazione fissa : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby matrix » Sat Feb 28, 2009 9:42 am

ah allora ok.... : Smile :
matrix
Platinum Member

PreviousNext

Return to Bacheca