Che stand è quello inclinato?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Che stand è quello inclinato?

Postby Warm4n » Sun Apr 05, 2009 10:48 pm

Ragazzi non ho provato di persona, ma per ottenere uno stand inclinato non basta appliucare al supporto standard (quello orizzontale) l'espansione per una seconda tastiera da mettere sopra inclinata ?, poi lo giri e hai uno stand inclinato giusto ??? raga correggetemi se sbaglio che anche non avendolo ci ho pensato un milione di volte a come si possa realizzare : Wink :
Warm4n

Postby carlitos » Sun Apr 05, 2009 11:32 pm

Esatto, e questo l'ha spiegato Covy, anche con un video
carlitos

Postby alexandros » Mon Sep 14, 2009 10:43 am

altrimenti, estremamente comodo e economico, io per la tastiera inclinata uso il Proel E 50, che è uno stand per monitor e mixer, ma regge benissimo le tatsiere. Mi era costato 25 euro, l'unica pecca è che non si può regolare troppo in altezza sennò perde in stabilità, ma si può vedere dal mio avatar in rapporto a me (son quasi 1.90 di altezza) per farvi un'idea.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby carlitos » Mon Sep 14, 2009 3:35 pm

Alexandros wrote:altrimenti, estremamente comodo e economico, io per la tastiera inclinata uso il Proel E 50, che è uno stand per monitor e mixer, ma regge benissimo le tatsiere. Mi era costato 25 euro, l'unica pecca è che non si può regolare troppo in altezza sennò perde in stabilità, ma si può vedere dal mio avatar in rapporto a me (son quasi 1.90 di altezza) per farvi un'idea.

Ci avevo pensato anch'io sai, però il problema è che non c'è molto spazio per i pedali mmm
carlitos

Postby alexandros » Tue Sep 15, 2009 7:19 am

si, vero.... infatti io la uso per la tastiera dedicata prevalentemente ai soli eparti che non mi richiedano l'uso del pedale (vabbè che uso solo il sustain), mentre come Nave maestra uso la Triton poggiata "comodomante" sull'Apex
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black

alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 15, 2009 1:58 pm

Alexandros wrote:si, vero.... infatti io la uso per la tastiera dedicata prevalentemente ai soli eparti che non mi richiedano l'uso del pedale (vabbè che uso solo il sustain), mentre come Nave maestra uso la Triton poggiata "comodomante" sull'Apex

quella che usi inclinata è la trinity allora???dalla foto mi sembrava un triton...ma è piccola e non si capiva bene : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Wed Sep 16, 2009 9:18 am

si, in effetti son identiche a prima vista e da lontano. Però non so perchè, il Triton normale mi è sempre stato antipatico...

Cmq, consiglio questa soluzione perchè esteticamente secondo me è migliore, e soprattutto molto comoda e maneggevole da trasportare (provate entrambe)

alexandros
Senior Member

Postby carlitos » Wed Sep 16, 2009 9:20 am

Alexandros wrote:si, in effetti son identiche a prima vista e da lontano. Però non so perchè, il Triton normale mi è sempre stato antipatico...

Cmq, consiglio questa soluzione perchè esteticamente secondo me è migliore, e soprattutto molto comoda e maneggevole da trasportare (provate entrambe)

Ma questo reggi monitor e richiudibile?
carlitos

Postby alexandros » Wed Sep 16, 2009 9:46 am

certamente! esattamente come uno stand a X, solo più piccolo e leggero

alexandros
Senior Member

Postby carlitos » Wed Sep 16, 2009 9:51 am

Alexandros wrote:certamente! esattamente come uno stand a X, solo più piccolo e leggero

Sono tentato... tra 3 giorni è il mio compleanno e ne ho visto uno alla feltrinelli della QuickLok a 35€ tipo, il tuo di che marca è?
carlitos

PreviousNext

Return to Bacheca