Nel frattempo avete aggiornato il vostro setup?

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Nel frattempo avete aggiornato il vostro setup?

Postby dladio » Thu Sep 03, 2009 12:30 pm

comprati roba clavia

(ihih ormai parlo come un endorser : Chessygrin : )
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 03, 2009 12:33 pm

Dladio wrote:comprati roba clavia

stai prendendo la mia malattia??? io solo korg e tu solo clavia???XDXD : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Sep 03, 2009 7:06 pm

Ma come mai tutti sti problemi?? che ci fate con le tastiere ragazzi??! le sbattete a terra?? le annaffiate??! : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Keywiz83 » Thu Sep 03, 2009 11:02 pm

Leon@rdo wrote:Ma come mai tutti sti problemi?? che ci fate con le tastiere ragazzi??! le sbattete a terra?? le annaffiate??! : Smile :

Le tengo talmente bene che le pulisco (pulivo) ogni settimana, e pensa.. il kurzweil ha ancora la pellicola sullo schermo..

niente è solo SFIGA... : Andry :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Sep 03, 2009 11:07 pm

Anche io faccio cosi!!! Allora se porta sfiga non lo faccio più!! : Wink :

: Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Fri Sep 04, 2009 2:04 am

Covy wrote:

stai prendendo la mia malattia??? io solo korg e tu solo clavia???XDXD : Lol : : Lol :

con la differenza che io ho programmato tutte le korg (nel weekend mi passa sotto pure la m50) e posso dire che son tutte uguali e ugualmente di plastica (trinity e M1 a parte) : Chessygrin :

(covy c'ho pure provato a sentire i nightwish, ma forse la pausini e' meno pop ghgh) : WallBash :

dai lo sai che ti voglio bene infondo infondo
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 04, 2009 10:00 am

Dladio wrote:con la differenza che io ho programmato tutte le korg (nel weekend mi passa sotto pure la m50) e posso dire che son tutte uguali e ugualmente di plastica (trinity e M1 a parte) : Chessygrin :

(covy c'ho pure provato a sentire i nightwish, ma forse la pausini e' meno pop ghgh) : WallBash :

dai lo sai che ti voglio bene infondo infondo

guarda io la trinity sono sempre intenzionato a venderla probabilmente!ahahah cmq se hai sentito i nightwish nell'ultimo cd, fanno veramente Ca**re...ma difatti quei pezzi noi non li facciamo per principio!XD poi il discorso dei suoni di plastica...bah...dipende tutto da cosa ti piace...io poi i suoni che uso per i nightwish al 99% me li sono fatti io sia su karma che su trinity...e sulla N364 il suono di archi che uso per la maggiore l'ho modificato a mio piacimento...XD

sisi lo so che mi vuoi bene, anche io te ne voglio anche se prima o poi ci scanneremo presumo!XD
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby valeciara » Wed Sep 09, 2009 10:55 am

Proprio ieri ho aggiornato il mio setup con un Roland Juno-D 61 tasti.. : Wink : ora al lavoro..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby valeciara » Thu Sep 10, 2009 9:12 am

: Thumbup : siamo in due mio buon amico..comprate clavia che è meglio..per tutto il resto c'è master card..ahahaha
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Sep 10, 2009 9:30 am

: WohoW : : Chessygrin : ahahah
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig