by matrix » Sat Feb 21, 2009 2:22 pm
by matrix » Sat Feb 21, 2009 2:23 pm
by alexandros » Mon Sep 14, 2009 10:54 am
by Ultimauro » Thu Dec 03, 2009 12:46 am
by matrix » Fri Dec 04, 2009 1:07 pm

by DKS Synth Lab » Fri Dec 04, 2009 3:07 pm
e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..
by Xam » Fri Dec 04, 2009 4:14 pm
Covy wrote:io ho sempre preferito i K&M sono completamente di acciaio e non si piegano per un cazzo...ovviamente non sono adatti alle 88 tasti troppo pesanti, altrimenti ciao ciao stand...reggono al massimo 35Kg, però usando 61 e 76 sono ottimi...io uso solo 61 quindi problemi non ne ho..e non mi ha mai dato rogne, è volato, ha preso colpi assurdi, niente di niente!come nuovo!e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..
![]()
by valeciara » Fri Dec 04, 2009 4:27 pm
by Abierto » Fri Dec 04, 2009 4:29 pm
valeciara wrote:la M 50 pesa 22 kg?????????ma è un abominiooooooo....assurdo..la mia NS ne pesa 18..
by DKS Synth Lab » Fri Dec 04, 2009 5:21 pm
Xam wrote:Covy wrote:io ho sempre preferito i K&M sono completamente di acciaio e non si piegano per un cazzo...ovviamente non sono adatti alle 88 tasti troppo pesanti, altrimenti ciao ciao stand...reggono al massimo 35Kg, però usando 61 e 76 sono ottimi...io uso solo 61 quindi problemi non ne ho..e non mi ha mai dato rogne, è volato, ha preso colpi assurdi, niente di niente!come nuovo!e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..
![]()
motivo per il quale entro Natale i 22 kg della mia M50 finiranno tra le amorevoli braccia di uno Spider Pro