dubbione...quale compro tra queste??

Tastiere a confronto.....

Re: dubbione...quale compro tra queste??

Postby salvodepeche » Mon Sep 14, 2009 7:32 pm

TSK wrote:
Claudio wrote:
TSK wrote:Bè, non è proprio un VST quello che cerco, perchè il VST lo uso solo in studio e per "divertirmi" (ovviamente con quelli gratis)
Quello che cerco è un synth da usare nei live ecc. ecc. con un buona capacità di edit per quanto riguarda i suoni, e magari con una vasta libreria...Basta, non mi interessa che abbia un sequencer o meno

E poi adesso arriva Natale, quindi dovrei raggiungere gli 800 euro (e poco, ma per me è un sacco), quindi venghino signori, proponete, proponete :)

ok ok 800.. mmh
hai mm6 che non vuoi vendere, quindi diciamo che hai qualche buon suono acustico dalla tua..
hai un gusto ambient/vintage.. mmh beh non per essere monotono ma con 600euri ti porti a casa un Korg Trinity che ha dei pads molto molto ambient e dei preset molto anni 90', oltre ad essere un ottimo synth..
poi.. mmh.. con 800 ti porti a casa il Juno G della Roland, non male, oppure con 500/600 una Korg X50 nuova.. oppure mmh..magari dicci x cosa non ti basta in particolare l'MM6 così sappiamo dove indirizzarti ;)

Uhm, vediamo...Bè, la MM6 la uso per tutto, però non mi soddisfano i Lead (quelli vintage) e gli archi elettronici (non ce ne sono).Se esistesse un synth con magari 200 suoni di Lead, Pad e Archi (Abbastanza buoni) a me andrebbe benissimo

il tuo passaggio naturale visto che ce l'ho è L'MO6.....se hai un po di soldini Motif ES6.....se hai i soldoni XS : Walkman :
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Previous

Return to Key Vs Key