Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Re: Spot Tim : "Ecco perchè il tastierista vi ha lasciato!!"

Postby Leonardo » Sat Sep 12, 2009 2:02 pm

aggiungerei PURTROPPO!! : WallBash :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Tue Sep 15, 2009 7:30 am

ad agosto non avevo più visto il proseguimento di sta opubblicità, torno dalle ferie ed ecco che mi smentiscono... con il peggio del peggio!

primo: vanno in uno studio della madonna e registrano in presa diretta (beh, per risparmiare, no?)
secondo: io mi chiedo sempre : ma dove hanno gli strumenti? nel pulmino se ne stanno tutti comodi e pasciuti (chissà perchè quando partiamo in giro con il furgone sembriamo uan famiglia di zingari...)
terzo: a quanto visto questi han fatto una serata. una l'hanno schiviata, poi suoanno in spiaggia le maracas...e fiammetta ha pure un Nord!!!

Ma il peggio del peggio è che nel tributo ai Whitesnake mi chiamano FIAMMETTA!!!!!!!! : WallBash :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Sep 15, 2009 7:32 am

Ahahah Bhe cambia il tuo nick cosi ti ci chiamiamo anche noi...ahah : Chessygrin : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby U-Gum » Tue Sep 15, 2009 7:33 am

Probabilmente non capite il dialetto di Perugia...
Però penso che faccia gran ridere lo stesso: XD

http://www.apomatto.com/
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby TSK » Fri Sep 18, 2009 5:18 pm

"Ciao Vagazzi, io sono Fiammetta"
"Ahh, ecco perchè mi brucia il c**o!!"

Cosa odio quella pubblicità...poi adesso che c'è anche quel cavallo...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
TSK
Junior Member

Postby Xam » Fri Sep 18, 2009 6:26 pm

Mah, ormai non mi fanno più nè caldo ne freddo.... indifferenza totale.

Mi verrebbe boglia di andarli a trovare e chiedergli: "Scusatemi ragazzi, ma qual è la qualità artistica che vi ha permesso di diventare famosi a livello nazionale in sì e no tre mesi?"

La verità è che tutti gli "artisti" di questo genere non solo musicali, ma anche legati al mondo televisivo o dello spettacolo in generale, non hanno, non POSSONO avere un futuro. Perchè? Perchè sono legati a doppio filo alle strategie di marketing dell'azienda (in questo caso) o della casa discografica che li ha lanciati... se un giorno arriverà un nuovo gruppo di giovani gagliardi, loro verranno messi da parte e faranno una brutta fine, perchè il loro successo non è il frutto di un loro percorso...
in pratica da un giorno all'altro si troveranno senza un cane disposto a supportarli....
Non esiste un artista che sia stato lanciato in questo modo che poi, una volta dimenticato, non sia diventato alcolista o non sia finito in una clinica... (ovviamente non so se succederà a questa "tim-band" e nemmeno lo spero, tuttavia converrete con me che le probabilità sono alte)
Come esempio cito il caso della tizia che aveva fatto il botto cantando quella canzone in francese che faceva "... mon petit garcon...". Ebbene, è finita in cura...

La t-band è nata sulla scia del successo di film come "camp rock", una sorta di "risposta" italiana ai Jonas Brother (anche se si tratta più che altro di un'emulazione) ed è destinata finire in fretta, sempre che i suoi membri non siano più furbi di quanto credo

Ho scritto tanto, forse troppo. Sentiamo il vostro parere in merito ora : Thumbup :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby BlacK_ButterflY » Sun Sep 20, 2009 7:02 pm

La verità è che Fiammenta è stata prese in quanto donna e in quanto bona. Perchè i ragazzi si sa come sono, di fronte ad una chioma bionda e sue tette si piegano... Conosco tanti gruppi di amici che hanno preferito la cantante donna al cantante uomo per il solo motivo che avere gli ormoni a palla durante un live li fa uscir di testa più che fare le cose fatte bene o secondo i loro gusti!

Quello che mi fa incazzare invece è che questa ragazza passi come prototipo ora della belloccia che suona le tastierine e si fa uno del gruppo.. Sono convinta che questa pubblicità l'ha concepita un uomo! E quest'uomo ha creato con fiammetta il suo desiderio erotico! Probabilmente però, se si fosse premurato di fare prima un'indagine di mercato, avrebbe avuto più successo a metterci una bassista! : Smile :
Black_ButterflY
BlacK_ButterflY

Postby dladio » Sun Sep 20, 2009 7:19 pm

BlacK_ButterflY wrote:La verità è che Fiammenta è stata prese in quanto donna e in quanto bona. Perchè i ragazzi si sa come sono, di fronte ad una chioma bionda e sue tette si piegano... Conosco tanti gruppi di amici che hanno preferito la cantante donna al cantante uomo per il solo motivo che avere gli ormoni a palla durante un live li fa uscir di testa più che fare le cose fatte bene o secondo i loro gusti!

Quello che mi fa incazzare invece è che questa ragazza passi come prototipo ora della belloccia che suona le tastierine e si fa uno del gruppo.. Sono convinta che questa pubblicità l'ha concepita un uomo! E quest'uomo ha creato con fiammetta il suo desiderio erotico! Probabilmente però, se si fosse premurato di fare prima un'indagine di mercato, avrebbe avuto più successo a metterci una bassista! : Smile :

vero, le bassiste sono alquanto intriganti, però anche le tastieriste dai :)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby BlacK_ButterflY » Sun Sep 20, 2009 7:21 pm

Non ti illudere... hai di fronte a te l'esatto opposto della Fiammetta Tim! : Lol :
Black_ButterflY
BlacK_ButterflY

Postby carlitos » Mon Sep 21, 2009 8:34 am

BlacK_ButterflY wrote:Non ti illudere... hai di fronte a te l'esatto opposto della Fiammetta Tim! : Lol :

Ahahah! Menomale, sennò poteva scattarci il ban : Wink :
carlitos

PreviousNext

Return to Dalla Rete / Video particolari