ahahahahahah beh, effettivamente è un po' esagerato...
ma volendo orientarsi su una dx7 (mio vecchio pallino) ed un campionatore, la cifra intorno a quanto si aggira?
by Advokaat » Thu Sep 17, 2009 12:20 pm
by carlitos » Thu Sep 17, 2009 12:58 pm
Advokaat wrote:ahahahahahah beh, effettivamente è un po' esagerato...
ma volendo orientarsi su una dx7 (mio vecchio pallino) ed un campionatore, la cifra intorno a quanto si aggira?
by Advokaat » Thu Sep 17, 2009 1:22 pm
carlitos wrote:Advokaat wrote:ahahahahahah beh, effettivamente è un po' esagerato...
Adesso ti rivelerò un segreto ;)
http://www.mercatinomusicale.com
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande in materia di prezzi sul nuovo e sull'usato ;)
by carlitos » Thu Sep 17, 2009 1:23 pm
by Leonardo » Thu Sep 17, 2009 2:02 pm
by DKS Synth Lab » Thu Sep 17, 2009 2:05 pm
by U-Gum » Thu Sep 17, 2009 2:40 pm
by Advokaat » Thu Sep 17, 2009 3:51 pm
carlitos wrote:Sicuramente :) ma allora non chiederci i prezzi XD
Covy wrote:ciao io come workstation ti indirizzerei su una 01W fd, e ti spiego anche il motivo, ha dei bei suoni che sono ancora attuali e tanti vengono ripresi nella trinity...è una delle WS che ha i migliori pad e suoni caldi...altrimenti ti direi un triton classic, che ha in + il vantaggio di avere dei realtime controls, tramite gli knobs sul pannello, possibilità di espanderlo con schede di vario genere, max 2 nel classic/pro/pro X, io ad esempio in karma ho su la scheda studio essentials, ma ne esistono di tutti i generi, e il triton ha un campionatore interno, si aumenta la ram con le schede come nel pc, ci sono quelle fatte apposta...e così hai praticamente 2 macchine in 1, poi volendo c'è anche qui la possibilità di mettere una scheda moss, che deriva dal korg Z1, un synth polifonico a modelli fisici...praticamente avendo quella scheda è come se avessi un VA implementato in un solo strumento...vuoi un'idea delle 2 macchine che ti ho elencato??no problem!![]()
by Advokaat » Thu Sep 17, 2009 3:55 pm
U-Gum wrote:La Dx7 è una tastiera dalle grandi potenzialità, sopratutto se vuoi fare esperimento con suoni sintetici e non ti interessano i suoni acustici. Se invece vuoi un po' una tutto fare ti consiglierei anche io una workstation di quelle già citate con cui ti puoi divertire parecchio.
by Keywiz83 » Thu Sep 17, 2009 4:12 pm