Che stand è quello inclinato?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Che stand è quello inclinato?

Postby TheGreyMaster » Mon Sep 21, 2009 9:14 pm

Cavolo...mi statew facendo gola! per quandop suono con la tribute ed ho solo la extreme sarebbe un bel po' di spazio guadagnato...bisogna vedere se mi trovo bene con la tastiera inclinata però... : Razz :

Ma secondo voi il modello da 40 euro circa me la regge la extreme 76??! : book :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby alexandros » Mon Sep 21, 2009 10:00 pm

76 tasti.... mmm, non saprei...dipende da quanto sei alto te, così da vedere quanto renderlo stabile. Più lo si alza, meno è stabile. Ma il problema principale è che di quella dimensione rischia di doodolarti pericolosamente a destra e sinistra... son dubbioso!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Sep 21, 2009 10:01 pm

per reggere come peso l'el700 regge 50kg, quindi la tastiera la regge...il problema è appunto la larghezza...quello non saprei dirti...ti conviene di + uno stand come quello di Dladio : Wink :ovvero il jaspers...ti allego una foto : Wink : prendendo uno così, potresti fare tipo sherinian e sicuramente il 76 risulta + stabile... : CoolGun : ovvio che si può fare anche con i 61,49 etc...ma NON gli 88, non provateci nemmeno!altrimenti dite addio ai pesi dei tasti! : Twisted :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby TheGreyMaster » Mon Sep 21, 2009 10:29 pm

mmmm capito...in effetti è un po' troppo larga...peccato però...la cosa mi solleticava per la portabilità dello stand...a questo punto meglio se continuo con lo stand a x per quando ne uso una sola, perchè quello di Dladio è bello ma troppo ingombrante per usarlo nella tribute band di Lenny kravitz! : WallBash :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby alexdrastico » Tue Sep 22, 2009 12:11 am

beh la TR 76 l'ho messa sul proel, e dondolava solo se pestavo sugli estremi della tastiera!!! Se la si suona normalmente potrebbe andare più che bene.
Per il discorso del suonare inclinati, dopo 2 minuti ci ho preso la mano e non mi fermavo più : Yahooo :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Postby dladio » Tue Sep 22, 2009 9:28 am

TheGreyMaster wrote:mmmm capito...in effetti è un po' troppo larga...peccato però...la cosa mi solleticava per la portabilità dello stand...a questo punto meglio se continuo con lo stand a x per quando ne uso una sola, perchè quello di Dladio è bello ma troppo ingombrante per usarlo nella tribute band di Lenny kravitz! : WallBash :

occhio che io l'ho modificato, accorciando i tubi orizzontali, come vedi ci va giusto il NE2 73tasti sotto..
non è affatto ingombrante, e live lo smonti e monti in 5 minuti se qualcuno magari ti da una mano a tenere dritti i tubi perpendicolari : Wink :

(tipo il cantante che tanto non ha mai un cazzo da fare ahahah)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby carlitos » Tue Sep 22, 2009 9:52 am

Per reggere le 76 lo stand di Dladio sarebbe l'ideale, c'è un tizio che lo vende su mercatino musicale a 95€ io non lo presi tempo fa perché non me la sentivo di spendere così tanto per uno stand, anche se avendone avuta la possibilità ne sarebbe valsa la pena : Wink :
carlitos

Postby dladio » Tue Sep 22, 2009 9:59 am

carlitos wrote:Per reggere le 76 lo stand di Dladio sarebbe l'ideale, c'è un tizio che lo vende su mercatino musicale a 95€ io non lo presi tempo fa perché non me la sentivo di spendere così tanto per uno stand, anche se avendone avuta la possibilità ne sarebbe valsa la pena : Wink :

nono, daniele ci ha tenuto sopra pure il PC2 e il K2500 eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby carlitos » Tue Sep 22, 2009 10:07 am

Dladio wrote:nono, daniele ci ha tenuto sopra pure il PC2 e il K2500 eheh

Stai parlando del Jasper, no? Infatti quello che dicevo io, quelle grosse le regge meglio di un reggi monitor
carlitos

Postby alexandros » Tue Sep 22, 2009 1:51 pm

alexdrastico wrote:beh la TR 76 l'ho messa sul proel, e dondolava solo se pestavo sugli estremi della tastiera!!! Se la si suona normalmente potrebbe andare più che bene.
Per il discorso del suonare inclinati, dopo 2 minuti ci ho preso la mano e non mi fermavo più : Yahooo :

ma la TR penso possa andarci bene perchè non pesa tanto... di sicuro non quanto l'Extreme 76.

Poi io suono parecchio pesante dal vivo, mi lascio prendere.... se avessi io una 76 sul proel penso mi partirebbe tipo catapulta al primo assolo sulle note alte! : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

PreviousNext

Return to Bacheca