albatros4 wrote:scriabin wrote:Salve ragazzi..
Se nn lo ricordate sono felice possessore di PC3X questo nuovo strumento made in kurz
Vi faccio ascoltare il mio primo "lead pc3x" creato da me scopiazzando qui e li altri program, e applicando le nozioni di vast, pochine in verità, apprese fin'ora tra rete, manuale e sopratutto spippolamento vario..
Sono in fase di costruzione, quindi accetto consigli su come andare avanti, sopratutto ai kurzwelliani
Nel lead la MW controlla la quantità di effetto, l' AT i layer di feed, e lo SW sopra MW mi fa entrare layer di armonizzazione di quinta che pero qui nn uso
pc3x lead.mp3Mi ripropongo di postare anche il lead con una basettina cosi si sente lcome suona nell'insieme
il lead non mi piace molto...ma pc3 mi attira molto...è un k2600 rifinito e probabilmente anche più potente...inoltre il peso è notevolmente ridotto
ti correggo...dalle specifiche tecniche ha molta meno roba. girovagando qua e la in internet ho trovato sia pareri che roba più tecnica.
praticamente han tolto molte cose dal vast...alcune anche fondamentali. ha meno controlli e meno gestione midi.
però la cosa che mi interessa molto è il discorso aSICS che dovrebbe esser una sorta di nuovo motore sonoro. e la cosa mi interessa mooooooooooolto. solo che non trovo nessuno che me lo spiega per bene uffaccia.sriabin..visto che ce l'hai aspetto un resoconto dettagliatissimo su questo asics.
diciamo che la pc3x è 10 gradini rispetto alle altre serie pc. ma ha preso una strada diversa della serie kxxx.
parere personalissimo.....a mio avviso è una preview di quella che sarà la prossima kxxx ( k2700? k3000?).
tecnicamente però è un paio di gradini sotto la serie k2500/2600.
son contento per il nuovo kb3:D:D:D:D
dai che vendo tutto e mi prendo la prossima kxxx:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1