X3 Korg Sound Check Demostration

Esempi audio dagli utenti di S4k

X3 Korg Sound Check Demostration

Postby Support Synthonia » Mon Aug 25, 2008 5:26 pm

Una veloce demo per tutti i coloro che volessero provare una vecchia KORG come X3.

Penso noterete, nonostante sia una Workstation di quasi 15 anni, che la qualità di quella serie di strumenti Korg era già notevole.
Del resto dopo questa è nata Trinity ;)

A breve verrà inserito il video nella nuova Playlist di Youtube decicata appunto alle Workstation storiche degli anni 90

X3Korg Demo.mp3
Support Synthonia
Site Admin

Re: X3 Korg Sound Check Demostration

Postby DKS Synth Lab » Sun Aug 31, 2008 9:48 pm

dani...ripeto..la X3 a me interessa come terza tastiera!XD ebbene si la terza workstation!hahah al max dai N364 :lol: :D :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Mon Sep 01, 2008 10:03 am

Covy ricorda che un tastierista serio ha 1 sola Workstation e tante altro di contorno.
:mrgreen:
Avere 3 workstation è come dire che vai a scuola con 3 zaini e dentro nn hai nessun libro :D
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Mon Sep 01, 2008 10:31 am

Daniele wrote:Avere 3 workstation è come dire che vai a scuola con 3 zaini e dentro nn hai nessun libro :D

Una perla di saggezza!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby dladio » Mon Sep 01, 2008 11:43 am

Covy ti ammazzo se ti prendi un'altra WS.. :mrgreen:

(torna l'istinto omicida)

X3? davvero una bomba, l'ho provata dal vivo.. ragazzi che suoni per la sorella minore del KORG 01W... la consiglierei a tutti quelli che vogliono spendere non molto e avere comunque dei suoni già competitivi..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Sep 01, 2008 5:00 pm

Claudio wrote:Covy ti ammazzo se ti prendi un'altra WS.. :mrgreen:

X3? davvero una bomba, l'ho provata dal vivo.. ragazzi che suoni per la sorella minore del KORG 01W... la consiglierei a tutti quelli che vogliono spendere non molto e avere comunque dei suoni già competitivi..

tranquillo...sono deciso al 50% sulla novation X station 61 e 49% sulla sh201...l'1%che mi frena è il contante!XD :mrgreen:
Last edited by DKS Synth Lab on Tue Sep 02, 2008 11:55 am, edited 1 time in total.
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Sep 01, 2008 5:02 pm

Daniele wrote:Covy ricorda che un tastierista serio ha 1 sola Workstation e tante altro di contorno.
:mrgreen:
Avere 3 workstation è come dire che vai a scuola con 3 zaini e dentro nn hai nessun libro :D

ecco io non sono molto serio!XD ne uso 2 di workstation!XD anche se sono differenti effettivamente..cmq tranquillo..al 50% come dicevo a claudio penso di prendere la novation X station 61 o la sh201...in modo da essere differente... :D :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby ClaviKorg » Sat Sep 13, 2008 12:00 pm

covenant wrote:
Claudio wrote:Covy ti ammazzo se ti prendi un'altra WS.. :mrgreen:

tranquillo...sono deciso al 50% sulla novation X station 61 e 49% sulla sh201...l'1%che mi frena è il contante!XD :mrgreen:

Io mi sono davvero innamorato della X-Station 61!!! Ottimo synth (ci tiri fuori lead molto belli ma anche bei pad e ha il RIBBON di modulazione in due dimensioni che garantisce espressività a kili!!) e ottima Master, tra le migliori! L'unica cosa che ho notato è che il fimware ha qualche BUG che spero risolvano con le prossime versioni del software!! Alcuni piccoli inconvenienti fastidiosi, ma nonostante questi piccoli inconvenienti io quoto tantissimo questa tastiera !
In un'altro post dovresti aver gia sentito la demo che avevo fatto con i suoni di fabbrica, intanto ne ho creati alcuni miei che posterò prossimamente.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby synth64 » Wed Oct 15, 2008 5:50 pm

covy penso che 2 workstation della korg sono + che suffcienti di certo penso che x3 non faccia il caso tuo...
gia quelle che hai sono piu che sufficienti e + potenti quindi buttati sull analogico o un altra generazione sonora....
xche ti sei venduto la wavestation????
synth64

Return to Audio Files / Esempi audio