by valeciara » Wed Sep 30, 2009 10:37 am
by valeciara » Wed Sep 30, 2009 10:38 am
Leon@rdo wrote:Veramente inutile avere Obesys e M3 insieme...Sono praticamente gli stessi suoni...
by Leonardo » Wed Sep 30, 2009 10:41 am
by dladio » Wed Sep 30, 2009 12:58 pm
Leon@rdo wrote:Non sono d' accordo. Ora penserai che siccome ho M3 sono di parte, ma quando l ho comprata ho provato Oasys che era di fiano a M3 l ho provate insieme e diciamo che per far uscire i preset di Oasys devi solo saper programmare M3. Di Oasys comunque se ne parla già altrove. Qui parliamo del "piccolo" roland...
by Misfire » Wed Sep 30, 2009 1:27 pm
Leon@rdo wrote:Organo??? è un VA(virtual Analog) non puoi fare suoni di organo, magari potrai fare un pad che si avvicina a certe sonorità ma un organo
by carlitos » Wed Sep 30, 2009 1:40 pm
Misfire wrote:Leon@rdo wrote:Organo??? è un VA(virtual Analog) non puoi fare suoni di organo, magari potrai fare un pad che si avvicina a certe sonorità ma un organo
non mi aspettavo certo un hammond, ma visto che ha dei pad simil-organo che non mi gustano, pensavo che mi avreste potuto dire come programmarli meglio, ma immagino di doverla chiudere qui, la mia niubbaggine si fa sentireimmagino dovrò darmi al lurking selvaggio per un bel po' prima di fare domande del genere. fino ad allora, userò la mia DGX per quella roba, ha dei suoni molto soddisfacenti dal punto di vita degli organi.
by dladio » Wed Sep 30, 2009 2:28 pm
Misfire wrote:Leon@rdo wrote:Organo??? è un VA(virtual Analog) non puoi fare suoni di organo, magari potrai fare un pad che si avvicina a certe sonorità ma un organo
non mi aspettavo certo un hammond, ma visto che ha dei pad simil-organo che non mi gustano, pensavo che mi avreste potuto dire come programmarli meglio, ma immagino di doverla chiudere qui, la mia niubbaggine si fa sentireimmagino dovrò darmi al lurking selvaggio per un bel po' prima di fare domande del genere. fino ad allora, userò la mia DGX per quella roba, ha dei suoni molto soddisfacenti dal punto di vita degli organi.
by david » Wed Sep 30, 2009 2:31 pm
by Leonardo » Wed Sep 30, 2009 2:34 pm
by david » Wed Sep 30, 2009 2:34 pm