RUDESS STAND By Matrix

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: RUDESS STAND By Matrix

Postby gilles » Tue Oct 06, 2009 6:26 pm

io spesi si e no 30 euro:D il traliccio...agganci:D

cmq matrix..ti ricordo che hai una kurz...e ti ricordo che sotto hai la ventola...e ti ricordo che se copri la ventola..addio kurz:D:D
fai le dovute attenzioni:D

ti dico...al primo momento era figo girare.
poi mi son scassato lu c..o :D
prima cosa..perchè fare una cosa identica di uno che ce l'ha già? per venire additato come " guarda quello ha il portatastiera come rudess" ( dio mio-.-)
poi....io personalmente avevo....6 cavi di pedali che uscivano dalla kurz ( che poi si andavano a sdoppiare ulteriormente per sustain e data inc dal terzo lato)..più..corrente....più midi...più left right e qualche volta anche uscita bus ausiliaria...più cavo ear monitor.

ogni volta attaccare 11-12 cavi...passarli bene ecc........tutto questo perchè qualcuno mi dicesse " che figo è come rudess".

ora già chi mi dice che..." che figo la k2600 come rudess"...lo fulmino dicendo...."NO..come i pink floyd..peter gabriel..e altri milioni di tastieristi:D"
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Oct 06, 2009 7:14 pm

Ragazzi ecco le foto. Ho speso si e no 15 euro. Una soluzione molto semplice ma perfettamente funzionante. Affianco comunque metto anche il synth inclinato eccovi le foto! non so se si vede ma ho un solo un paio di pedali sulla base che girano insieme alla tastiera. Non sarà il vero stand di rudess, ma che mi importa, anzi meglio! L' importante è attirare l' attenzione! : Chessygrin :
COMODO NO? : Doctor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Wed Oct 07, 2009 7:58 am

ah Leo adesso ho capito...beh molto efficiente direi, però se l'M3 è una 88, almeno mettici quello a doppia x, adresti molto meglio mi sa...
Gilles, io non ho Kurz! ahah...non so se purtroppo o menomale...però resta il fatto ke ho 1 "semplice" Korg tr 88 e 1 trinity... : Chessygrin :
quindi non posso creare le postazioni dei pedali ke hai detto tu, avendo 1 solo sustain,switch e volume...
però mi interesserebbe almeno avere 2 postazioni...del tipo 1 nella posizione originale ovvero diretto di lato verso il pubblico e 1 nella postazione diretta di faccia verso il pubblico...
come potrei fare? gli sdoppiatori funzionano in questo caso?...
: WallBash :
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Wed Oct 07, 2009 8:08 am

Bhe si c' avevo pensato ma alla fine non cambia più di tanto sai...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Wed Oct 07, 2009 12:00 pm

Leo tu dovresti essere nella mia stessa posizione rigurardo pedali sustain e vari...giusto?
se nn sbaglio anke l'M3 ha solo 1 entrata per pedale... : book :
certo ke korg da questo lato fa proprio pena...voglio capire ancora sulla serie triton...ma su m3....mah : Andry :
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Wed Oct 07, 2009 12:34 pm

Si ma con la mia soluzione i pedali girano insieme a tutto il resto quindi te ne serve solo un paio sust e sw...
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Wed Oct 07, 2009 12:44 pm

ah si giusto : Thumbup :
a me credo servano 2 postazioni come dicevo...
kissà come potrei fare... : book :
matrix
Platinum Member

Postby gilles » Wed Oct 07, 2009 4:13 pm

io comunque avendo avuto 3 postazioni mi son fatto degli sdoppiatori.
da una parte un jeck maschio e dall'altra 2 femmina per attaccarci i pedali.
così sdoppi il segnale
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby matrix » Wed Oct 07, 2009 5:57 pm

ah quidi è fattibilissimo....bene! : Thumbup :
matrix
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 09, 2009 9:03 pm

ultimo aggiornamento dello stand da parte del pelatone... : Thumbup :
Image
Image
Image
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig