by Warm4n » Sun Oct 11, 2009 10:39 pm
by Support Synthonia » Mon Oct 12, 2009 1:37 am
Warm4n_90 wrote:se carico un file xall lui mi imposta la x50 in una maniera tutta diversa e con suoni diversi da come sono abituato, come si fa a caricare un programma singolarmente ???

by Warm4n » Mon Oct 12, 2009 9:34 am
Sion Aries wrote:
Si certo il file è un setup generico della tastiera, per faer un suono per volta devi usare l'editor e puoi caricare pogram per program combi per combi..
Devi sbagliare e ricomicnaire tutto capo, perdere suoni, impallarti e gettaer la tastiere 2 3 volte per terra prima di dominarla del tutto..
![]()
P.s.
Mi ricordo che la prima volta che usai DOS nel lontano 1990 mi chiesi cosa fosse il comando FORMAT C:/, ci ho messo un attimo a capire cosa volesse dire![]()
by alexandros » Mon Oct 12, 2009 10:32 am
by Warm4n » Wed Oct 14, 2009 8:41 pm

by Support Synthonia » Thu Oct 15, 2009 12:13 am
Warm4n wrote:Oi sarò negato io cn sto editor, ma non riesco a capire proprio come prendere un program da una configurazione .xall diversa dalla mia, salvarlo su pc, caricare la mia configurazione personale tramite file .xall e copiare il programma su questa
by manowar » Sat Oct 24, 2009 10:06 pm
by Support Synthonia » Sat Oct 24, 2009 10:51 pm
manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!
Ho visto queste patch ma sono incredibili!![]()
io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(
Grazie mille :)
by DKS Synth Lab » Sun Oct 25, 2009 11:19 am
manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!
Ho visto queste patch ma sono incredibili!![]()
io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(
Grazie mille :)
by manowar » Sun Oct 25, 2009 2:34 pm