by valeciara » Tue Oct 20, 2009 4:00 pm
by Lupo » Thu Oct 22, 2009 3:36 pm
by carlitos » Sat Oct 31, 2009 12:44 pm
by Support Synthonia » Sat Oct 31, 2009 2:25 pm
by Keywiz83 » Sat Oct 31, 2009 2:36 pm
by alexandros » Mon Nov 02, 2009 10:37 am
by carlitos » Mon Nov 02, 2009 10:40 am
Alexandros wrote:lasciate perdere il vaccino, è una fregatura organizzata! non ha nessuna utilità... mia madre lavora in ospedale e i dottori stessi le han detto di non farlo perchè ha la stessa utilità dell'acqua sporca!
Io in più son donatore di sangue...in teoria dovrò farlo alla prossiam donazione, ma c'è scritto che mi posso rifiutare...quindi fate voi!!
by annaaa » Thu Dec 10, 2009 9:50 am
Alexandros wrote:lasciate perdere il vaccino, è una fregatura organizzata! non ha nessuna utilità... mia madre lavora in ospedale e i dottori stessi le han detto di non farlo perchè ha la stessa utilità dell'acqua sporca!
by dladio » Thu Dec 10, 2009 10:00 am
annaaa wrote:Alexandros wrote:lasciate perdere il vaccino, è una fregatura organizzata! non ha nessuna utilità... mia madre lavora in ospedale e i dottori stessi le han detto di non farlo perchè ha la stessa utilità dell'acqua sporca!
anche mia madre lavora in ospedale..dice la stessa identica cosa: tra medici ed infermieri non si è vaccinato nessuno!Consideriamo poi il fatto che l'influenza stagionale fa più vittime della suina, la quale è più aggressiva (nel senso che il contagio è più facile, non che sia più letale!), ma questo in tv non lo dicono, o non lo spiegano.
Ringraziamo tg e programmi vari che invece di informare correttamente i cittadini fanno il gioco delle case farmaceutiche e contribuiscono a diffondere la psicosi...ma vaaaaaaaaff........!!!
by alexandros » Thu Dec 10, 2009 10:06 am