by mooger » Thu Oct 02, 2008 11:43 am
by gattobus » Thu Oct 02, 2008 1:43 pm
mooger wrote:A quanto pare il problema citato da te Gianni,non e' comune a tutti i prophet..ma solo ad alcuni esemplari...Alcuni dicono che aggiornando il firmware il problema sia stato risolto.
by dladio » Thu Oct 02, 2008 2:03 pm
by Support Synthonia » Fri Oct 03, 2008 12:30 am
by Axiom » Fri Oct 03, 2008 8:42 am
by U-Gum » Fri Oct 03, 2008 7:36 pm
Axiom wrote:a quello estremista che denigra addirittura i transistors.. e guai a parlare di DCO![]()
Luca
by mooger » Fri Oct 24, 2008 10:48 pm
Axiom wrote:ci sono vari tipi di puristi.. e sulla mailing di AH ne ho viste di tutteda quello ragionevole, che dice che l'analogico è puro quando non ci sono DSP, a quello estremista che denigra addirittura i transistors.. e guai a parlare di DCO
![]()
Luca
by mooger » Fri Oct 24, 2008 10:51 pm
gattobus wrote:mooger wrote:A quanto pare il problema citato da te Gianni,non e' comune a tutti i prophet..ma solo ad alcuni esemplari...Alcuni dicono che aggiornando il firmware il problema sia stato risolto.
Non mi risulta. Io ho sotto mano un Prophet 08 con la versione 1.3 ed il problema persiste...
Probabilmente al giorno d'oggi nessuno ci fa più caso a 'ste cose...
...siamo rimasti davvero in pochi a smanettare con le manopole...
...in questo forum probabilmente siamo solo io e Axiom...
Mi incavolo come una bestia quando i clienti in negozio che provano il Voyager, vengono da me e mi chiedono:
«Come si cambiano i suoni?»
Cristo, hai davanti un Moog, girale quelle cazzo di manopole!!!
Scusate lo sfogo...
Diavolo, è il momento di un po' di slogan:
Smanettate gente! Girare le manopole fa bene alla salute vostra e del vostro synth (tiene lontana la polvere dai potenziometri...)
Spippolare è bello!
La manopola del vicino è sempre più verde (ci credo, se non la usa ci cresce l'erba...)
Meglio un potenziometro oggi che un fader domani...
etc... etc...
Non ci fate caso, oggi a pranzo ho bevuto qualche bicchierino di troppo...
by Leonardo » Sun Nov 01, 2009 11:29 pm
by Xam » Sun Nov 01, 2009 11:52 pm