Lead Solitary Shell - Count of Tuscany

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Re: Lead Solitary Shell - Count of Tuscany

Postby Abierto » Mon Nov 02, 2009 12:30 am

uff... sapevo... e di gran lunga meglio il tuo... cmq dove posso postare l'audio del mio?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Niki » Mon Nov 02, 2009 9:04 am

Non farti ingannare...io l'ho realizzato con Radias che è un VA e, di conseguenza, il portamento è molto più naturale rispetto ad una forma d'onda campionata. Per caricare dei suoni devi premere sul bottone in alto a destra 'upload' e, una volta messo il file sul server tornare qui sul forum e mettere il link alla pagina in questione: premi sul bottoncino URL e ci copi in mezzo il link : Wink :

Io ho usato solamente due square, niente di più...delay e riverbero come ti dicevo : Wink :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Nov 02, 2009 9:44 am

Abierto wrote:uff... sapevo... e di gran lunga meglio il tuo... cmq dove posso postare l'audio del mio?

Usa il "nuovo metodo".vai sul marketplace, upload/sharing, ti registri e carichi da li...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Mon Nov 02, 2009 11:07 am

http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=253&Itemid=14

eccolo qui... ehm... tecnicamente fa schifo... ma è solo x fare un confronto con solitary shell...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Mon Nov 02, 2009 11:19 am

Forse dovresti abbassare un po' il cut off... per il resto è molto simile :)
carlitos

Postby Abierto » Mon Nov 02, 2009 11:24 am

poi c'è una cosa che mi succede solitamente quando suono dei lead... praticamente facendo il legato, ad un certo punto il suono si attenua troppo (si abbassa il volume come) e per farlo "riprendere" devo eseguire uno staccato, e continuare... perchè? ._.
(ora provo col cut off)
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Nov 02, 2009 11:35 am

é una questione di legato... Comunque ci sei eh...lavora un pò di filtro e ci sei! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Mon Nov 02, 2009 11:39 am

Abierto wrote:poi c'è una cosa che mi succede solitamente quando suono dei lead... praticamente facendo il legato, ad un certo punto il suono si attenua troppo (si abbassa il volume come) e per farlo "riprendere" devo eseguire uno staccato, e continuare... perchè? ._.
(ora provo col cut off)

perche' o l'amp o il filtro si chiude dopo un po..controlla gli ADSR
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Abierto » Mon Nov 02, 2009 11:41 am

Dladio wrote:
Abierto wrote:poi c'è una cosa che mi succede solitamente quando suono dei lead... praticamente facendo il legato, ad un certo punto il suono si attenua troppo (si abbassa il volume come) e per farlo "riprendere" devo eseguire uno staccato, e continuare... perchè? ._.
(ora provo col cut off)

perche' o l'amp o il filtro si chiude dopo un po..controlla gli ADSR

ma si chiude per il modo in cui premo i tasti? cioè, è colpa della tecnica o della programmazione?
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Nov 02, 2009 11:42 am

Della programmazione. Sei partito da un preset o da 0?
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Programmare una Korg