by Leonardo » Sun Nov 01, 2009 4:29 pm
by dladio » Sun Nov 01, 2009 4:33 pm
Abierto wrote:Dladio wrote:Leon@rdo wrote:Cla io come gli altri abbiamo pagato un biglietto per i dream theater non per gli opeth. Non c entra niente chi è più bravo tra opeth e Dream...
voi avete pagato un biglietto per un festival..
in cui sopra c'è scritto il nome Dream Theater più grande rispetto le seguenti parole: progressive nation tour 2009, opeth, bigelf, unexpect, tribuna numerata, zoppas arena, conegliano etc etc...

by Lord Xeddy » Tue Nov 03, 2009 8:48 pm
by Donald » Tue Nov 03, 2009 9:02 pm

by Abierto » Tue Nov 03, 2009 9:32 pm
Donald wrote:Brutal assault sto sbavando :Qcmq ha ragione claudio essendo un festival devono avere la possibilità di suonare anche gli altri gruppi infatti come è stato già detto è diverso fare da gruppo spalla
by Leonardo » Tue Nov 03, 2009 11:18 pm
by carlitos » Tue Nov 03, 2009 11:27 pm
by Abierto » Wed Nov 04, 2009 12:46 am
carlitos wrote:Non potete lamentarvi del fatto che i DT suonino di più, il PN è organizzato da Portnoy! Sceglie lui le date e le band, è normale...
by dladio » Wed Nov 04, 2009 12:52 pm
Abierto wrote:Donald wrote:Brutal assault sto sbavando :Qcmq ha ragione claudio essendo un festival devono avere la possibilità di suonare anche gli altri gruppi infatti come è stato già detto è diverso fare da gruppo spalla
non mi lamento del tempo che hanno suonato gli altri, eslculo il fatto che avrei dato + tmepo ai bigelf rispetto gli opeth, ma del fatto che anche se i dream suonavano un pochetto di +, e il concerto non finiva alle 11... ma finiva a mezzanotte... non mi lamentavo di certo!
by Leonardo » Wed Nov 04, 2009 1:03 pm