gilles wrote:ragazzi vi adoro:D
mi avete abbastanza aperto gli occhi:D
E in effetti...sentire tutti questi apprezzamenti sul Little Phatty un minimo fanno prendere voglia...e anche l'Andromeda m'ha sempre intrigato molto...
by U-Gum » Tue Sep 09, 2008 5:00 pm
gilles wrote:ragazzi vi adoro:D
mi avete abbastanza aperto gli occhi:D
by gattobus » Tue Sep 09, 2008 5:57 pm
mooger wrote:Gianni,mica quando hai tempo potresti registrare con little phatty qualcosa alla "guardiano del faro"?
by mooger » Tue Sep 09, 2008 8:06 pm
gattobus wrote:mooger wrote:Gianni,mica quando hai tempo potresti registrare con little phatty qualcosa alla "guardiano del faro"?
Cavolo, il guardiano del faro! Mi ero completamente dimenticato di questo brano...
Grazie Mooger per avermelo rimesso in testa, appena ho un po' di tempo registro qualcosa.... ...stay tuned!
by gattobus » Wed Sep 10, 2008 12:59 am
mooger wrote:Figurati!Aspetto con ansia una tua versione!
by dladio » Wed Sep 10, 2008 1:58 am
by mooger » Wed Sep 10, 2008 11:19 pm
gattobus wrote:mooger wrote:Figurati!Aspetto con ansia una tua versione!
Eccola! "Amore Grande, Amore Libero"
Ci ho messo tutta la sera, ma volevo fare un lavorino perbene...![]()
Non sono riuscito a uploadare l'mp3 qui nel forum (e vabbè sarò imbranato io...), ma ho caricato il brano sulla mia pagina di MySpace.
http://www.myspace.com/gattobus
Volevo rimanere fedele all'originale, ma non ho resistito ad aggiungere un piccolo tocco personale con il mio caratteristico lead...
...fatemi sapere cosa ne pensate!
by gattobus » Wed Sep 10, 2008 11:59 pm
by mooger » Thu Sep 11, 2008 7:47 am
gattobus wrote:Grazie...![]()
Tutti e due i lead sono del Little Phatty! (Mi diverto come un matto a suonarlo come una chitarra...)
Il resto dei suoni, archi, basso e piano li ho fatti con la Trinity.
La batteria invece (che non è un gran chè...) l'ho fatta con il primo plug-in che ho trovato...
Il tutto l'ho confezionato in circa un paio d'ore e mezza.
by mooger » Thu Sep 11, 2008 10:11 am
Tutti e due i lead sono del Little Phatty! (Mi diverto come un matto a suonarlo come una chitarra...)
La batteria invece (che non è un gran chè...) l'ho fatta con il primo plug-in che ho trovato...
by ClaviKorg » Thu Sep 11, 2008 10:38 am