Perchè tutti sti video sui LEAD dei D.T. e nn solo?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Perchè tutti sti video sui LEAD dei D.T. e nn solo?

Postby Support Synthonia » Sat Nov 14, 2009 9:03 pm

RAGAZZI MI SCUSO CON TUTTI SE STO POSTANDO E INSERENDO TUTTA STA ROBA SUI DREAM THEATER..

Il motivo è semplice, in previsione del lancio di KS stò portando un pò il numero di visitatori a livelli ottimali per fare poi un passa parola immediato...

Per la serie prima che iniziassi a mettere tutte le demo sulle cover Dream avevamo circa 250 visitatori al giorno, ora siamo saliti a 320 350 visitatori al giorno..
Di questo passo arrivermo sui 400 prima del lancio di KS, spero che poi si arrivi a 500 per natale in modo che nel 2010 si possa davvero raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissato, una communioty di 10000 utenti minimo ;)

Scusate se continuerò a inserira MERDA per ancora 2 settimane : Lol :
Support Synthonia
Site Admin

Re: Perchè tutti sti video sui LEAD dei D.T. e nn solo?

Postby Keywiz83 » Sat Nov 14, 2009 9:10 pm

Tranquillo tra poco ti arriva il video sulla P.F. collection, e uno su dei suoni Muse (ma non patch perchè in combinata)..

io mi batto per il nonsolodream.. anche se Daniè, c'è poco da fare, attirano ancora molti tastieristi per forza di cose, quindi.. non ti devi scusare proprio.. : Thumbup :

E poi assoli datati come take the time e jtsejam (quelli si che erano dei solo), fan sempre piacere vederli suonati dal "nostro" pelato! : Razz :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Sat Nov 14, 2009 9:16 pm

Keywiz83 wrote:Tranquillo tra poco ti arriva il video sulla P.F. collection, e uno su dei suoni Muse (ma non patch perchè in combinata)..

io mi batto per il nonsolodream.. anche se Daniè, c'è poco da fare, attirano ancora molti tastieristi per forza di cose, quindi.. non ti devi scusare proprio.. : Thumbup :

E poi assoli datati come take the time e jtsejam (quelli si che erano dei solo), fan sempre piacere vederli suonati dal "nostro" pelato! : Razz :

Infatti quelli li non li posso proprio fare, ci vuole troppo studio e troppa poco improvvisazione, molto meglio RUDESS che basta prendere un pò la RINCORSA e bene o male il senso lo si può dare..........
ahahahah

P.s. che pelato sarei senò!
Support Synthonia
Site Admin

Postby Keywiz83 » Sat Nov 14, 2009 9:17 pm

ghahahahahaahhaa la rincorsa hahahah!! Mi sto piegando!!! : Chessygrin :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Sat Nov 14, 2009 9:23 pm

Keywiz83 wrote:ghahahahahaahhaa la rincorsa hahahah!! Mi sto piegando!!! : Chessygrin :

I soli di Moore si parte da fermo e non puoi prendere rincorsa, i soli di JORDAN parti già in movimento, ti basta una pentatonica e qualche nota blues i mezzo ai vari WAH e il solo è SERVITO!!!!!!!!!!!

il MAC JORDAN con in omaggio i DREAM THEATER ACTION FIGURE!!!!!!!!!
Support Synthonia
Site Admin

Postby alexandros » Sat Nov 14, 2009 9:46 pm

poi tantoio ti metto roba dei Symphony X, Malmsteen, Children of Bodom.... Unitevia me nel lato metal della forza!! : PirateCap :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Nov 15, 2009 12:20 am

Alexandros wrote:poi tantoio ti metto roba dei Symphony X, Malmsteen, Children of Bodom.... Unitevia me nel lato metal della forza!! : PirateCap :

Esi infatti è anceh grazie ai tuoi video e tutti gli altri del team che prenderemo moltissimi nuovi utenti : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby gilles » Sun Nov 15, 2009 11:07 am

purtroppo il mondo tastieristico di ora si poggia sui dream theater...e la cosa mi fa letteralmente schifo visto che ora come ora a mio avviso jordan rudess è 30 anni indietro sul mondo delle tastiere. fa quello che faceva emerson 30 anni fa....in malo modo e con tastiere più nuove...ma le cose son quelle.
"peccato" chee il mondo tastieristico sia cresciuto in sti 30 anni.
keytar....iphone ecc non son sinonimo di novità. emerson utilizzava il ribbon della moog per fare le cagate che fa rudess con il continuum...e keith aveva anche i fuochi d'artificio attaccati sopra.

però ai ragazzini basta vedere una oasys che giira....e qualche lead a 235345 note senza senso e sentire tempi "dispari" (fatti male...andatevi a sentire i symphony x che hanno una linea perfetta anche con i tempi "dispari")...che subito si esaltano.

e dire che la fuori c'è gente che veramente si fa il culo sul mondo tasieristico.

che schifo

detto ciò...me ne vo in marocco per 2 settimane.....fate i bravi :D:D:D

byebye
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sun Nov 15, 2009 11:31 am

gilles wrote:purtroppo il mondo tastieristico di ora si poggia sui dream theater...e la cosa mi fa letteralmente schifo visto che ora come ora a mio avviso jordan rudess è 30 anni indietro sul mondo delle tastiere. fa quello che faceva emerson 30 anni fa....in malo modo e con tastiere più nuove...ma le cose son quelle.
"peccato" chee il mondo tastieristico sia cresciuto in sti 30 anni.
keytar....iphone ecc non son sinonimo di novità. emerson utilizzava il ribbon della moog per fare le cagate che fa rudess con il continuum...e keith aveva anche i fuochi d'artificio attaccati sopra.

però ai ragazzini basta vedere una oasys che giira....e qualche lead a 235345 note senza senso e sentire tempi "dispari" (fatti male...andatevi a sentire i symphony x che hanno una linea perfetta anche con i tempi "dispari")...che subito si esaltano.

e dire che la fuori c'è gente che veramente si fa il culo sul mondo tasieristico.

che schifo

detto ciò...me ne vo in marocco per 2 settimane.....fate i bravi :D:D:D

byebye

Parola del Sig.re Gilles, che il Marocco sia con te : Thumbup :
Support Synthonia
Site Admin

Postby dladio » Sun Nov 15, 2009 1:05 pm

tranq danie, soffriamo con te.. ce la faremo.. purtroppo rudess fa scena e le persone ne sono ammaliate..
un ultimo sforzo e ci siamo.. : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Next

Return to Bacheca