Venerdi nascerà il mio terzo figlio

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Venerdi nascerà il mio terzo figlio

Postby salvodepeche » Wed Nov 18, 2009 9:31 pm

Forse mi prenderete per pazzo ma dopo aver Ri-provato piu accuratamente il Roland Juno G me ne sono innamorato. Ha dei suoni synth stupendi davvero e per fare i depeche mode è l'ideale. Mi serviva un campionatore semplice e questo fa al caso mio. Un amico di mercatinomusicale, Fez Curado, mi sta facendo felice con un prezzo davvero da amico....
Image

Ho provato anche il Fantom G6 e sinceramente, per quello che devo fare, non mi è piaciuto.
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Re: Venerdi nascerà il mio terzo figlio

Postby Keywiz83 » Wed Nov 18, 2009 11:25 pm

Fossi in te proverei anche un V-Synth come il mio... o magari con le card anche vocoder e D-50...

Secondo me sarebbe un terzo figlio con le palle! : Thumbup :

Comuqnue, se hai provato e ti piace, meglio, io sono sempre indeciso e ci penso una vita prima di comprare, quindi ben venga!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby dladio » Wed Nov 18, 2009 11:44 pm

io penso che sto synth e' molto sottovalutato.. e che invece e' una bella macchina : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 18, 2009 11:59 pm

Fosse stato davvero un FIGLIO maschio allora ti avrei detto "auguri", se invece si tratta di femmine allora ti dò il mio "in bocca al lupo" :)

Il discorso avviametne vale per le persone ma vale anceh per le tastiere : Chessygrin :

P.s.
Moderatori questo thread è da mettere in "discussioni generiche"
Su KS non accetto errori, o meglio non possiamo permetterci di sbagliare, vi ricordo che una giusta sistemazione dei TOPIC è utile anche per l'indicizzazione dei motori di ricerca, è fondamentale. : Icop :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Antony » Fri Dec 11, 2009 9:30 am

salvodepeche wrote:Forse mi prenderete per pazzo ma dopo aver Ri-provato piu accuratamente il Roland Juno G me ne sono innamorato. Ha dei suoni synth stupendi davvero e per fare i depeche mode è l'ideale. Mi serviva un campionatore semplice e questo fa al caso mio. Un amico di mercatinomusicale, Fez Curado, mi sta facendo felice con un prezzo davvero da amico....
Image

Ho provato anche il Fantom G6 e sinceramente, per quello che devo fare, non mi è piaciuto.

Il tuo amico si chiama "Antony".
Fez Curado è il nome del mio gruppo... : Thumbup :
Antony

Postby salvodepeche » Fri Dec 11, 2009 8:17 pm

ora che ti sei registrato lo so : Chessygrin :
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby Lupo » Fri Dec 11, 2009 9:13 pm

Sion Aries wrote:Fosse stato davvero un FIGLIO maschio allora ti avrei detto "auguri", se invece si tratta di femmine allora ti dò il mio "in bocca al lupo" :)

Sempre in bocca a me li mandate!
Dal titolo credevo davvero parlassi di un figlio, come se non ti bastassero gli altri a letto con la suina (così giovani già con le porche!).
Mi ha sempre ispirato questa pianolina, mi si facci sapere com'è poi
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni