Ma questo gioiellino non doveva essere a modelli fisici?
Secondo me poteva essere un'ottimo salto enomico pubblicitario per Korg saltare anche lei nel mondo degli strumenti con modelli fisici, come il V-Piano Roland. Secondo me sono il futuro.
by U-Gum » Sat Nov 21, 2009 5:11 pm
by valeciara » Sun Nov 22, 2009 11:00 am
by gattobus » Sun Nov 22, 2009 11:07 am
U-Gum wrote:Ma questo gioiellino non doveva essere a modelli fisici?
Secondo me poteva essere un'ottimo salto enomico pubblicitario per Korg saltare anche lei nel mondo degli strumenti con modelli fisici, come il V-Piano Roland. Secondo me sono il futuro.
by Xam » Sun Nov 22, 2009 4:37 pm
gattobus wrote:per i modelli fisici sui piani Rohdes dovremo aspettare (non molto) la YAMAHA... acc... boccaccia mia...![]()
by U-Gum » Sun Nov 22, 2009 7:05 pm
gattobus wrote:Caro Dario,
per i modelli fisici sui piani Rohdes dovremo aspettare (non molto) la YAMAHA... acc... boccaccia mia...![]()
Comunque, tornando in topic, appena avrò modo di "toccare" l'SV-1 vi farò sapere le mie impressioni...
by gattobus » Sat Dec 05, 2009 7:54 am
by Leonardo » Sat Dec 05, 2009 9:33 am
by Xam » Sat Dec 05, 2009 1:15 pm
gattobus wrote:...discorso diverso per gli organi Hammond.
a parte la mancanza di drawbars, non suonano molto credibili.
Per carità, non vanno affato male, ma più o meno suonano come gli organi che si trovano dentro ad una workstation (tipo M3), con il solo fatto di appoggiarsi ad un amp modeling valvolare che restituisce più calore al suono e lo rende molto più caldo e graffiante.
In questo caso però, il confronto con Clavia va a netto vantaggio del Nord Electro.
by gattobus » Sat Dec 05, 2009 2:19 pm
Xam wrote:anche se, a dire la verità, vox e farfisa mi sono piaciuti da matti
by Support Synthonia » Sat Dec 05, 2009 4:09 pm