pubblicate sul sito le Ex PCM.....ascoltate le demo...ci sono novità anche sull'aggiornamento dell'OS....sta M3 è una bomba
http://www.korg.com/gear/prod_info.asp? ... egory_id=1
by albatros4 » Fri Sep 12, 2008 10:28 am
by dladio » Fri Sep 12, 2008 10:55 am
by Niki » Fri Sep 12, 2008 12:29 pm
by gilles » Sat Sep 13, 2008 9:26 am
Claudio wrote:mamma mia la demo di Eldar è favolosa..divina.. il piano ha finalmente release.. è più ciccio.. è più vero.. sisi finalmente posso dire ottimo piano
comunque tutte le demo dimostrano una eccellente resa sonora di M3 con le nuove espansioni.. a questo punto mi verrebbe proprio da dire MA A CHE CASPITA SERVE OASYS???
by albatros4 » Sat Sep 13, 2008 12:26 pm
gilles wrote:Claudio wrote:mamma mia la demo di Eldar è favolosa..divina.. il piano ha finalmente release.. è più ciccio.. è più vero.. sisi finalmente posso dire ottimo piano
comunque tutte le demo dimostrano una eccellente resa sonora di M3 con le nuove espansioni.. a questo punto mi verrebbe proprio da dire MA A CHE CASPITA SERVE OASYS???
si ti quoto.
a mio parere da quello che ho potuto sentire in giro su video/audio.....m3 batte oasys.
by gilles » Sat Sep 13, 2008 2:15 pm
by albatros4 » Sat Sep 13, 2008 3:42 pm
gilles wrote:la resa sonora della oasys in sede live fa pena.
sentita diverse volte..e soprattutto esempio lampante di rudess.
l'm3 l'ho sentita solo 1 volta live nel gruppo prima del nostro...e...bhè purtroppo non ho potuto molto apprezzare visto il divario con casa kurz e roland.
spero di sentirla di nuovo presto
by U-Gum » Sat Sep 13, 2008 4:09 pm
albatros4 wrote:gilles wrote:la resa sonora della oasys in sede live fa pena.
sentita diverse volte..e soprattutto esempio lampante di rudess.
l'm3 l'ho sentita solo 1 volta live nel gruppo prima del nostro...e...bhè purtroppo non ho potuto molto apprezzare visto il divario con casa kurz e roland.
spero di sentirla di nuovo presto
rudess secondo me non fa molto testo....alcuni suoni sono stati programmati veramente male...io con il triton facevo di meglio...l'oasys sicuramente rende bene in live..ma è anche vero che riprogrammare alcuni suoni di altre tastiere non è semplice
by gilles » Sun Sep 14, 2008 9:15 am
by albatros4 » Sun Sep 14, 2008 9:45 am