Come assegno il vibrato al MOD su x50?

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Come assegno il vibrato al MOD su x50?

Postby Jarek » Mon Nov 30, 2009 8:54 pm

Salve, come avrete già intuito dal titolo del thread non sono molto pratico di programmazione : RedFace : quindi volevo sapere come posso assegnare la funzione del vibrato alla rotellina del MOD sulla mia x50, grazie.
Jarek

Re: Come assegno il vibrato al MOD su x50?

Postby Leonardo » Mon Nov 30, 2009 9:12 pm

se funziona come M3 e la altre korg che conosco devi andare nella pagina degli oscillatori e aumentare l' LFO sulla mod da 0 a una cifra a tuo piacimento...però non ho mai avuto una x50 sotto mano quindi potrei aver detto una cavolata...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Tue Dec 01, 2009 2:09 am

nono, tutto corretto LEo, le korg sono tutte uguali.
Che tipo di vibrato vuoi ottenere?
Perchè di solito il vibrato classico è già associato su un pò tutti i suoni presets di X50
Support Synthonia
Site Admin

Postby Jarek » Tue Dec 01, 2009 10:43 pm

devo ottenere il vibrato classico ma non c'era in quanto devo darlo a un programma che creato io partendo dall' init.program, cmq appena ho il tempo di mettere le mani sulla tastiera provo come mi avete detto voi e vi faccio sapere : Thumbup : grazie

EDIT: le istruzioni che mi avete dato sono giuste, funziona a meraviglia grazie ancora : Chessygrin :
Jarek

Return to Programmare una Korg