mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...
...ma sicuramente questo è il thread peggiore di tutto il forum...
by gattobus » Wed Dec 09, 2009 2:16 pm
by Jah » Wed Dec 09, 2009 3:50 pm
gattobus wrote:mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...
non hai tutti i torti però
by Xam » Wed Dec 09, 2009 4:53 pm
a saperlo non usavo i toni velati....Xam wrote:Personalmente credo che questo topic non abbia un vero motivo per esistere....:
by vincenzoerre » Wed Dec 09, 2009 5:05 pm

by TSK » Wed Dec 09, 2009 7:11 pm
by Advokaat » Wed Dec 09, 2009 9:44 pm
by Jah » Wed Dec 09, 2009 11:30 pm
Advokaat wrote:scusate se intervengo off topic solo per spezzare una lancia a favore del mio amico TSK, ma in realtà il thread mi sembra parecchio interessante: in un forum di tastieristi esistono milioni di topic in cui si celebrano altrettante tastiere, ma fino a due giorni fa non ne esisteva nessuno in cui "sconsigliare" le tastiere
by Advokaat » Wed Dec 09, 2009 11:51 pm
Jah wrote:Ma guarda non penso che nessuno ce l'abbia con TSK! A me (anche se sono da pochissimo sul forum) sta simpatico :).
Semplicemente, senza niente di personale, non vedo il senso del thread...proprio come non ce l'avrebbe uno su "le tastiere migliori della storia".
Questo perchè alla fine si finisce in un elenco, dettato solo dalle preferenze personali. Non c'è oggettività. Se no saremmo tutti qui a scrivere nomi sconosciuti di tastierine bontempi per bambini (che restano mitiche eh).
In realtà qua si parla delle "tastiere che non ci piacciono" non delle "peggiori". E il non piacere è soggettivo. Tutto qua :)...
Scusate per la spiegazione off topic...passo e chiudo.
by Leonardo » Thu Dec 10, 2009 9:01 am
by Jah » Thu Dec 10, 2009 9:50 am
Leon@rdo wrote:Ok ragazzi, non c' è bisogno di alterarsi. Semplicemente è un topic un pò...strano?! quindi chi vuole rispondere rispondesse in attinenza parlando o sparlando di tastiere, le altre cose non scrivetele perchè è inutile discutere se questo è o non è un buon topic. é stato aperto, se non avete niente da dire non rispondete, se invece avete cose da scrivere scrivete...molto semplice...
Hai ragione. Scusate :)