Premetto inanzi tutto che io non vendo niente !! ciò che faccio è solo a scopo Hobbistico .
Come ho detto un po di tempo fa , mi sono buttato nella clonazione di un Minimoog e di seguito allego le foto del mio lavoro .
by ilbadile » Sun Dec 20, 2009 9:43 pm
by DKS Synth Lab » Sun Dec 20, 2009 9:57 pm
by ilbadile » Sun Dec 20, 2009 9:59 pm
Covy wrote:ecco questo progetto ce l'ho in ballo anche io...il mio problema per ora riguarda il fare le schede, e ricreare la parte wheel come per l'originale...
by DKS Synth Lab » Sun Dec 20, 2009 10:01 pm
ilbadile wrote:Covy wrote:ecco questo progetto ce l'ho in ballo anche io...il mio problema per ora riguarda il fare le schede, e ricreare la parte wheel come per l'originale...
ciao io le schede le ho fatte prendendo con lo scanner le originali ed con il coreldraw ridisegnando a mano le piste " un lavorone" !!!
by ilbadile » Sun Dec 20, 2009 10:07 pm
Covy wrote:ilbadile wrote:Covy wrote:ecco questo progetto ce l'ho in ballo anche io...il mio problema per ora riguarda il fare le schede, e ricreare la parte wheel come per l'originale...
ciao io le schede le ho fatte prendendo con lo scanner le originali ed con il coreldraw ridisegnando a mano le piste " un lavorone" !!!
by DKS Synth Lab » Sun Dec 20, 2009 10:10 pm
by ilbadile » Sun Dec 20, 2009 10:48 pm
Covy wrote:ecco...quelle informazioni non mi dispiacciono per niente...pensa che mi era passata per la testa l'idea mal sana di costruire il moog da portare come progetto per la maturità...![]()
ma ho cambiato idea a causa del tempo...costruirò in daw controller da interfacciare al pc, 24 canali
![]()
![]()
![]()
by DKS Synth Lab » Sun Dec 20, 2009 11:03 pm
ilbadile wrote:Covy wrote:ecco...quelle informazioni non mi dispiacciono per niente...pensa che mi era passata per la testa l'idea mal sana di costruire il moog da portare come progetto per la maturità...![]()
ma ho cambiato idea a causa del tempo...costruirò in daw controller da interfacciare al pc, 24 canali
![]()
![]()
![]()
Molto bello!!! dai magari poi facciamo uno scambio , il mio prossimo clone sara un Vox continetal un mio amico ne ha uno e me lo presta per fare la stessa cosa che sto facendo con il minimoog
by Support Synthonia » Mon Dec 21, 2009 2:39 am
by ilbadile » Mon Dec 21, 2009 6:31 am
Sion Aries wrote:Pauroso davvero...........![]()
Incredibile direi!
Proprio in questi giorni stavamo parlando di Analogici e di come si potesse fare a crearne uno fatto "in casa"
Vogliamo l'esclusiva per questo tuo lavoro immenso.
Potresti tenere sempre aggiornato questo Thread sul forum così da avere tutte le foto dettagliate e magari produrre un bell'articolo alla fine di tutto questo lavoraccio, magari anche un video?
Sarebbe davvero fantastico.
Aspetto di vedere cosa dicono i nostri MOOGER e GATTOBUS.
Grande Marco!!