by davek » Sun Nov 29, 2009 9:42 pm
allora... che dire... dovrei fare una recensione..e la farò appena dati gli esami..
In ogni caso.. vi dico brevemente..
Tasti : Favolosi.. una meccanica impressionante la Ivory... Ottima risposta dinamica , ottimo feeling. niente da dire davvero.
Estetica e funzionalità live : Ottimo materiale costruttivo... solido, piacevole al tatto e alla vista. Ottimi i Pad (che praticamente si possono programmare a piacimento e svolgono qualunque funzione), che risultano ben visibili e dall ottima risposta dinamica (che è comunque configurabile a piacimento. Poi i fader, importantissimi per me.. che permettono di gestire con semplicità ogni layer o altre funzioni liberamente assegnabili dall utente.
Interfaccia OS : Questo credo sia il punto piu importante e che fa piu la differenza..
Un interfaccia quasi da Pc.. comodissima e di chiara leggibilità sopratutto in sede live.. Il software è velocissimo e molto intuitivo.. e permette di effettuare delle modifiche con una rapidità incredibile..
Sound: il suono di questa macchina a mio avviso e favoloso.. caldo e corposo... (spiegherò meglio piu in la)
Alla fine questa è la macchina che ho scelto tra tutte quelle che ho accuratamente provato e usato ... credo sia sottovalutata per non so quale motivo.. o magari lo so...

.. ma a mio avviso... questa è una gran macchina.. un netto salto in avanti rispetto a Fantom X.. decisamente..
A voi la parola...
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.